Si è alzato un vero e proprio putiferio attorno alla moglie di Novak Djokovic, Jelena, per un tweet sul popolare social media. La serba ha ritwittato un contenuto di un utente (un hater di Rafael Nadal) e chiesto al profilo ufficiale di Wimbledon se fosse una statistica vera. Da lì un rincorrersi di risposte e una polemica che non voleva smettere.
Il tweet della discordia
Il mondo dei social, si sa, ha i suoi lati positivi e negativi. Sicuramente uno di quelli negativi è stato vissuto da Jelena Djokovic prima della finale di suo marito a Wimbledon. La serba, infatti, ha ritwittato un contenuto trovato in rete, chiedendo la conferma della notizia direttamente al profilo ufficiale dei Championships.
“Non sapevo di questa cosa, è corretto Wimbledon? Wow”.
Il contenuto in questione parlava di un record appartenuto a Nole per le vittorie consecutive sul campo centrale dell’All England Club. Il putiferio, però, non si è scatenato per questo motivo. Molti tifosi di Rafael Nadal, infatti, hanno attaccato la donna per aver preso in considerazione le parole di un profilo famoso per gli attacchi allo spagnolo. Tra i tanti contenuti che vengono pubblicati su esso, si accusa Rafa di doping dopo la vittoria al Roland Garros.
La colpa, se così può chiamarsi, di Jelena è non essersi preoccupata di vedere chi ci fosse dietro quel tweet.
I didn’t know that, is that correct @Wimbledon ? Wow https://t.co/YKhV8S7742
— Jelena Djokovic (@jelenadjokovic) July 9, 2022
I commenti sono chiusi.