Panatta e Bertolucci, che show su Twitter. Lo “scontro” è epico

Sono stati senza dubbio la più forte coppia di doppio della storia italiana. Sono stati campioni in campo e fuori. Sono stati (e sono) due personaggi unici nell’ambito dello sport. Sono stati (e sono) due grandi amici, tornati prepotentemente alla ribalta anche grazie al successo della straordinaria docu-serie ” Una squadra”.

Adriano Panatta e Paolo Bertolucci, due nomi, una storia e soprattutto garanzia di spettacolo. Anche quando, come oggi, il primo compie gli anni e il secondo gli fa sentire tutto il suo affetto con un messaggio su Twitter.

Nonne di tutta Italia ricordatevi di fare gli auguri al vecchio Panatta. Oggi è il suo compleanno!”. Questo il testo scritto da Bertolucci. Apriti cielo.

La risposta di Adriano non tarda ad arrivare: “Ha parlato il pischello…..spero ti venga una colite domani mentre commenti la finale di Wimbledon brutta merdaccia!!”.

E ancora Bertolucci: “Che volgare!! Ti ho riportato alla ribalta e invece di ringraziarmi….”. Il botta e risposta non si ferma più: “Voi non avete idea quanta fatica ho fatto per fargli vincere qualche doppio a quel bellimbusto“, replica Panatta. “Auguri Adriano! In fondo ti voglio bene”, chiosa il commentatore di Sky.

Sotto al Tweet, oltre che alle migliaia di auguri a Panatta (a cui ci uniamo anche noi di Tennis Fever) anche tantissimi apprezzamenti per la simpatia e l’autoironia dei due grandi ex tennisti. Tutto bellissimo!

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie