Nick Kyrgios è accompagnato in questa edizione di Wimbledon da un angolo più folto che mai. Tra i membri del team c’è anche una new entry, Costeen Hatzi, la fidanzata (futura moglie) del bad boy australiano. Andiamo a scoprire insieme di chi si tratta.
Nick Kyrgios sta giocando un tennis stellare in questa edizione di Wimbledon. Nei primi tre turni sono arrivati i successi su Paul Jubb, Filip Krajinovic e, soprattutto, Stefanos Tsitsipas (con relative polemiche al seguito). In tutte queste partite una presenza femminile fissa nell’angolo dell’australiano: Costeen Hatzi.
Costeen è una blogger originaria di Sydney che si occupa di arredamento per la casa. La sua pagina lavorativa, Casa Amor Interiors, conta quasi 80.000 followers su Instagram. La giovane sembra essere riuscita ad entrare nel cuore di Nick, tanto che lui la vede sicuramente come futura moglie (dichiarazione arrivata a maggio, dopo un fidanzamento di poco più di sette mesi).
Il futuro fuori dal campo sembra già scritto, mentre quello sull’erba di Wimbledon è ancora tutto da vivere e può regalare risvolti pazzeschi. Kyrgios se la vedrà al quarto turno con Brandon Nakashima, prima di tentare l’assalto al titolo slam.
Camila Giorgi da' spettacolo come suo solito, il nuovo video pubblicato sul web è da…
Il numero uno del mondo, fresco di convincente vittoria contro Marcos Giron, incassa le parole…
Il tennista romano, uscito tra mille rimpianti dal match contro Holger Rune, ha spiegato i…
Novak Djokovic ha lasciato tutti i tifosi con il fiato sospeso in quel di Melbourne,…
Il fuoriclasse di Belgrado, ancora in corsa agli Australian Open, incassa il pronostico degli addetti…
Prima settimana di Australian Open superata senza patemi per Jannik Sinner che ha annunciato una…