È Cameron Norrie il secondo tennista qualificato ai quarti di finale di Wimbledon 2022. Il britannico, che da lunedì 11 luglio, comunque vada sarà numero 11 del mondo, ha sconfitto nettamente in tre set lo statunitense Tommy Paul, con il punteggio di 6-4, 7-5, 6-4.
Norrie è il primo tennista suddito di Sua Maestà a qualificarsi per i quarti di finale nel torneo principe per ogni britannico dal 2017 ad oggi, quando Andy Murray, allora campione in carica, fu sconfitto da Sam Querrey.
Per Norrie – che centra così il suo miglior risultato in uno Slam finora in carriera – ai quarti di finale l’avversario sarà David Goffin, che torna dopo tre anni a questi livelli ai Championships e che ha sconfitto, al termine di una epica battaglia, Frances Tiafoe.
Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!
Il numero uno del mondo, fresco di convincente vittoria contro Marcos Giron, incassa le parole…
Il tennista romano, uscito tra mille rimpianti dal match contro Holger Rune, ha spiegato i…
Novak Djokovic ha lasciato tutti i tifosi con il fiato sospeso in quel di Melbourne,…
Il fuoriclasse di Belgrado, ancora in corsa agli Australian Open, incassa il pronostico degli addetti…
Prima settimana di Australian Open superata senza patemi per Jannik Sinner che ha annunciato una…
Jasmine Paolini scuote i suoi tifosi a Melbourne dopo l'ultima novità che è stata svelata…