È Cameron Norrie il secondo tennista qualificato ai quarti di finale di Wimbledon 2022. Il britannico, che da lunedì 11 luglio, comunque vada sarà numero 11 del mondo, ha sconfitto nettamente in tre set lo statunitense Tommy Paul, con il punteggio di 6-4, 7-5, 6-4.
Norrie è il primo tennista suddito di Sua Maestà a qualificarsi per i quarti di finale nel torneo principe per ogni britannico dal 2017 ad oggi, quando Andy Murray, allora campione in carica, fu sconfitto da Sam Querrey.
Per Norrie – che centra così il suo miglior risultato in uno Slam finora in carriera – ai quarti di finale l’avversario sarà David Goffin, che torna dopo tre anni a questi livelli ai Championships e che ha sconfitto, al termine di una epica battaglia, Frances Tiafoe.
Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!
La mossa di Carlos Alcaraz ha completamente spiazzato Jannik Sinner e tutti i fan del…
Davvero curioso, e gratificante, il nuovo 'impiego' del tennista romano, fresco di trionfo in Coppa…
Bomba per Jannik Sinner: cambia di nuovo tutto in classifica per lui, i numeri dell'altoatesino…
Le parole dirette a Fabio Fognini hanno sorpreso davvero tutti. Di certo non se lo…
I tifosi di Sinner restano basiti dalla decisione del tennista serbo: esplode la bufera Per…
Camila Giorgi e la sua bellezza mozzafiato tornano a colpire sui social, gli ultimi scatti…