Vittoria spumeggiante per Nick Kyrgios al secondo turno di Wimbledon 2022. L’estroso australiano ha letteralmente annichilito Filip Krajinovic, serbo numero 31 al mondo e finalista al Queen’s appena pochi giorni fa. Partita spaziale la sua, condita di 24 ace, 49 vincenti e soltanto 10 gratuiti. Quando “The Quick” è in giornata lo spettacolo è assicurato.
▪️ 49 winners
▪️ 24 aces@NickKyrgios dominates Filip Krajinovic, 6-2, 6-3, 6-1 in under 90 minutes#Wimbledon pic.twitter.com/DmNLE90IFX— Wimbledon (@Wimbledon) June 30, 2022
Kyrgios batte Krajinovic 6-2; 6-3, 6-1
Ha impiegato meno di un’ora e mezza (1h e 26 minuti) Kyrgios per superare Krajinovic al secondo turno Wimbledon 2022: 6-2; 6-3; 6-1 il punteggio al termine dell’incontro. Poco da dire riguardo un match a senso unico, con l’australiano che ha sempre breakkato il serbo nelle fasi iniziali dei set, mantenendo poi il vantaggio fino alla fine. Da sottolineare, però, il modo in cui l’ha fatto: una vera e propria gioia per gli occhi.
Grazie a tale prestazione, Kyrgios entra prepotentemente nel novero favoriti per il titolo. Vi lasciamo alle sue parole e a tutti i numeri del confronto.
Kyrgios: “Volevo solo ricordare a tutti quanto sono bravo”
Ecco un estratto di quanto ha dichiarato il nativo di Canberra a fine partita: “Volevo ricordare a tutti quanto sono bravo. Ho lavorato sodo per questo torneo e per questa parte di stagione. Se c’è una possibilità che vinca uno Slam, è qui”.
“I just wanted to remind everyone that I’m pretty good”
See you in the third round, @NickKyrgios 👊#Wimbledon pic.twitter.com/sTj5Y5NsLL
— Wimbledon (@Wimbledon) June 30, 2022
Le statistiche del match
>>> Dove vedere Wimbledon 2022 in tv e streaming
Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!
I commenti sono chiusi.