Nelle ultime ore Alize Cornet ha lanciato una notizia bomba sul Roland Garros: c’è stato un focolaio Covid-19 a Parigi e nessuno l’ha denunciato. Sulla questione è intervenuto anche Rafael Nadal prima della sua partita di secondo turno a Wimbledon con Ricardas Berankis.
Alize Cornet ha scosso tutto il mondo del tennis dopo aver dichiarato che c’è stato un focolaio Covid durante il Roland Garros e che nessuno ha denunciato il fatto. La francese, in seguito, ha ritratto parzialmente le dichiarazioni, ma la notizia era ormai sui giornali di tutto il mondo.
Anche Rafael Nadal è intervenuto sulla questione, spiegando il suo punto di vista e ciò che sa a riguardo prima della sfida di secondo turno a Wimbledon con Ricardas Berankis.
“Al Roland Garros, se non ricordo male, non mi sembra che ci siano stati casi. Non so se qualcuno ha fatto il test ed è risultato positivo. Onestamente, non ho tutte le informazioni per farmi un’idea chiara e dare una risposta sicura su cosa sia successo. Preferisco non parlare se non conosco la situazione al 100%.
Un fisioterapista dell’Atp mi ha detto che se hai dei sintomi è una tua scelta fare un test oppure no. Se vuoi farti un test e risulti positivo allora devi uscire dal torneo automaticamente. Se tu, però, ora mi dici che nonostante il test positivo tu puoi giocare, beh, lo vengo a sapere solamente adesso”.
Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!
Fognini senza peli sulla lingua in tema di Coppa Davis, la verità è che ci…
La mossa di Carlos Alcaraz ha completamente spiazzato Jannik Sinner e tutti i fan del…
Davvero curioso, e gratificante, il nuovo 'impiego' del tennista romano, fresco di trionfo in Coppa…
Bomba per Jannik Sinner: cambia di nuovo tutto in classifica per lui, i numeri dell'altoatesino…
Le parole dirette a Fabio Fognini hanno sorpreso davvero tutti. Di certo non se lo…
I tifosi di Sinner restano basiti dalla decisione del tennista serbo: esplode la bufera Per…