Marin Cilic e Matteo Berrettini non hanno potuto prendere parte all’edizione 2022 di Wimbledon. I due finalisti sono risultati positivi al Covid-19 e sono stati esclusi dal torneo. Dopo la notizia, sono arrivate le rivelazioni shock di Alizé Cornet, che ha rivelato il silenzio attorno a un focolaio durante l’ultima edizione del Roland Garros e che non si controllerà a Londra.
Marin Cilic e Matteo Berrettini sono stati costretti al ritiro prima dell’esordio a Wimbledon per colpa del Covid-19. Molta frustrazione per entrambi gli atleti che, sicuramente, sarebbero partiti come favoriti per un piazzamento importante.
A commentare la vicenda ci ha pensato la francese Alizé Cornet, che ha rivelato un particolare finora impensabile accaduto al Roland Garros e la sua reazione alla vicenda.
“Al Roland Garros c’è stata un’epidemia di Covid, nessuno ne ha parlato. Nello spogliatoio ce l’avevano tutti e non abbiamo detto niente. Penso che a Parigi ci siano stati alcuni casi e che ci fosse un tacito accordo fra di noi, nessun tampone fai da te per non metterci nei guai. Io anche qui non farò autotest per non mettermi nella me…”.
Da non crederci. Dopo un 2024 da incorniciare Sara Errani dice 'addio' al mondo del…
Ribaltone in classifica per Matteo Berrettini, cambia tutto nel ranking ATP: i tifosi restano senza…
Fognini senza peli sulla lingua in tema di Coppa Davis, la verità è che ci…
La mossa di Carlos Alcaraz ha completamente spiazzato Jannik Sinner e tutti i fan del…
Davvero curioso, e gratificante, il nuovo 'impiego' del tennista romano, fresco di trionfo in Coppa…
Bomba per Jannik Sinner: cambia di nuovo tutto in classifica per lui, i numeri dell'altoatesino…