Daniil Medvedev, vittima più illustre del ban di Wimbledon verso atleti russi e bielorussi, è tornato sul green, ma è solo un campo da golf. Il numero 1 del mondo si è divertito a fare qualche buca con l’ex calciatore Bastian Schweinsteger, marito dell’ex numero 1 del mondo Ana Ivanovic.
Daniil Medvedev è uno degli esclusi eccellenti in questa edizione di Wimbledon. Il numero 1 del mondo, infatti, è stato vittima del ban imposto dall’All England Club per tutti gli atleti russi e bielorussi.
Dal canto suo, Daniil sembra non preoccuparsi troppo della scelta, vista anche la decisione dell’Atp e Wta di non garantire punti ai partecipanti dei Championships.
Medvedev tornerà direttamente ad agosto per la trasferta americana, in cui solitamente diventa imbattibile. Sarà il momento chiave della sua stagione e dovrà dimostrare di poter difendere il primato del mondo e la vittoria slam allo US Open.
Prima di tornare su un campo da tennis, nelle ultime ore il russo ha postato una foto che lo ritrae in compagnia di Bastian Schweinsteiger. I due si sono divertiti a giocare a golf (prima volta per Daniil) e il momento non poteva che essere riportato su Instagram, con una didascalia provocatoria: “Non posso lasciare l’erba, giorno di divertimento con Bastian Schweinsteiger”.
Camila Giorgi da' spettacolo come suo solito, il nuovo video pubblicato sul web è da…
Il numero uno del mondo, fresco di convincente vittoria contro Marcos Giron, incassa le parole…
Il tennista romano, uscito tra mille rimpianti dal match contro Holger Rune, ha spiegato i…
Novak Djokovic ha lasciato tutti i tifosi con il fiato sospeso in quel di Melbourne,…
Il fuoriclasse di Belgrado, ancora in corsa agli Australian Open, incassa il pronostico degli addetti…
Prima settimana di Australian Open superata senza patemi per Jannik Sinner che ha annunciato una…