Deludente sconfitta per Camila Giorgi al primo turno di Wimbledon 2022. L’azzurra si è arresa in due set alla polacca Magdalena Frech, numero 92 al mondo. Non proprio quello che ci aspettavamo dopo l’ottimo stato di forma mostrato dalla marchigiana a Eastbourne, dove la scorsa settimana si è spinta fino in semifinale. Prestazione da dimenticare, almeno per quanto riguarda il secondo parziale.
Ha impiegato un’ora e 48 minuti la polacca per battere la nostra Camila nel match d’esordio di Wimbledon 2022: 7-6 6-1 il punteggio al termine dell’incontro. Il primo set è stato molto combattuto, con Giorgi e Frech che sono giunte al tie-break dopo essersi scambiate la battuta tra nono e decimo game (Frech ha avuto due set point al servizio). Nel mini-parziale decisivo l’ha spuntata la polacca per 7 punti a 4. Al rientro in campo, praticamente non c’è stata partita: Giorgi tra svariati doppi falli e numerosi errori alla fine è capitolata con un sonoro 6-1.
Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!
Colpo di scena nella vicenda Sinner-doping, arriva un'improvvisa 'sentenza' sulla sospensione: ecco come stanno le…
Camila Giorgi da' spettacolo come suo solito, il nuovo video pubblicato sul web è da…
Il numero uno del mondo, fresco di convincente vittoria contro Marcos Giron, incassa le parole…
Il tennista romano, uscito tra mille rimpianti dal match contro Holger Rune, ha spiegato i…
Novak Djokovic ha lasciato tutti i tifosi con il fiato sospeso in quel di Melbourne,…
Il fuoriclasse di Belgrado, ancora in corsa agli Australian Open, incassa il pronostico degli addetti…