Eastbourne%2C+disavventura+in+hotel+per+Schwartzman+e+Martinez.+Lo+sfogo+dell%26%238217%3Bargentino
tennisfeverit
/2022/06/24/eastbourne-disavventura-in-hotel-per-schwartzman-e-martinez-lo-sfogo-dellargentino/amp/
News

Eastbourne, disavventura in hotel per Schwartzman e Martinez. Lo sfogo dell’argentino

Trasferta in terra inglese sfortunata sia sul campo che fuori per Diego Schwartzman e Pedro Martinez. I due tennisti, usciti entrambi al secondo turno dell’Atp250 di Eastbourne, sono stati derubati all’interno delle proprie camere di albergo.

Lo sfogo social

Trasferta britannica sfortunata per Diego Schwartzman e Pedro Martinez. I due sono usciti di scena al secondo turno all’Atp250 di Eastbourne (rispettivamente contro Jack Draper e Ryan Peniston), ma ancora peggio è andata la loro avventura fuori dai campi del Rothesay International.

I due tennisti, che alloggiavano nell’Hydro Hotel, sono stati vittima di un importante furto all’interno delle proprie camere.

La denuncia è arrivata alla polizia (che ha confermato l’accaduto) e poi sui social, dove i due si sono lasciati andare ad un giusto sfogo.

Ciao a tutti! Devo dirvi che sfortunatamente questa domenica all’interno dell’hotel Hydro di Eastbourne ho avuto la sorpresa di ritrovarmi con diversi oggetti personali rubati. Il passaporto è tra questi, incluse carte di credito e una svariata quantità di oggetti. Grazie a tutte le persone che si sono interessate e che mi hanno offerto il proprio aiuto” (Schwartzman).

È stato difficile. Hanno rubato nella giornata di lunedì un importante orologio dalla mia camera e lo stesso è accaduto anche a Schwartzman. Devo dire la verità, ho trascorso una pessima nottata. Non sono riuscito a dormire. È difficile preparare una partita in queste condizioni, ma ho lo stesso provato a concentrarmi sul tennis” (Martinez).

Stefano Maffei

Lavorare nel mondo dello sport è sempre stato il mio sogno. Da bambino speravo di entrarci come atleta, ma poi ho capito che sarebbe stato meglio sfruttare le mie competenze da social media manager e copywriter per provare a realizzare il mio sogno. Grazie ai miei studi ho potuto migliorare molto la conoscenza dell'inglese (livello C1), del portoghese brasiliano (C1) e dello spagnolo (B1). Le mie capacità di addetto stampa, web writer, content editor e SMM le ho sviluppate seguendo corsi di approfondimento (dedicati al mondo dell'ufficio stampa, della scrittura sul web e dei social media) e grazie all'esperienza a Tennis Fever e GoPillar Academy come Content & Social Media Manager. Inoltre, sto vivendo il sogno di poter girare il mondo seguendo il circuito Wta (tennis) in qualità di match analyst.

Recent Posts

Fognini colto sul fatto: nessuno se lo aspettava

Fabio Fognini è ancora in ballo nel circuito ATP ma questa volta ha davvero stupito…

3 ore ago

Classifica sconvolgente: Sinner resta senza parole

Il numero uno del mondo incassa con sorpresa i risultati di un'analisi fatta sul web:…

9 ore ago

Ufficiale Federer, news appena arrivata: tifosi letteralmente sconvolti!

Colpo di scena clamoroso, cambia tutto per Roger Federer: i tifosi restano senza parole, nessuno…

11 ore ago

Che mazzata per Zverev: “Non voglio che accada”

Il campione tedesco, attualmente numero due del ranking, torna sui problemi che lo hanno limitato…

20 ore ago

Nadal ritorna, l’annuncio sconvolge il mondo del tennis

Il fuoriclasse spagnolo, ritiratosi durante l'ultima Coppa Davis a Malaga, medita il clamoroso ritorno: veste…

22 ore ago

“Squalifica di due anni”: dramma per Sinner

Jannik Sinner e la squalifica per doping che ancora pende sulla sua testa: può essere…

24 ore ago