In una recente intervista sulla radio del quotidiano spagnolo Marca, il fresco direttore delle fasi finali della Coppa Davis ed ex numero 3 del mondo, David Ferrer, ha dichiarato che Rafael Nadal è il migliore di sempre e uno dei favoriti alla vittoria finale a Wimbledon.
Le parole del campione
David Ferrer è diventato il nuovo direttore della fase finale della Coppa Davis 2022. Lo spagnolo, ex numero 3 del mondo, intervistato da Vicente Ortega, autore di un programma quotidiano su Radio Marca, ha voluto parlare della nuova esperienza che lo attende e del suo ex compagno di Davis, Rafael Nadal.
“Rafa è uno dei favoriti a Wimbledon, ci arriva con molta fiducia ed è molto difficile da battere quando è così. È sicuramente tra i migliori cinque atleti della storia e ha cambiato il nostro sport con i risultati che ha raggiunto in carriera. Se Rafa sta bene mentalmente e gioca con fiducia, lui è il favorito anche sull’erba di Wimbledon.
In Coppa Davis il mio record è di 28 vinte e cinque perse. Non avevo mai il tutto sotto controllo come negli altri tornei. La verità è che ho sempre fatto bene perché accanto a me avevo il migliore del mondo, Rafa, e per questo non abbiamo mai fatto male. Spero di rivederlo anche quest’anno: lui è il miglior giocatore della storia”.
🎾@DavidFerrer87, nuevo director de @DavisCupFinals, en sintonía de #ElProgramaDeOrtega con @Amaro_DelArco
🌟 “@RafaelNadal está entre los 5 mejores deportistas de la historia y ha cambiado el deporte con su carrera”
📻https://t.co/ilgsizI4uThttps://t.co/MQ1onkRCKh
— Radio MARCA (@RadioMARCA) June 22, 2022
I commenti sono chiusi.