“È stato molto difficile da affrontare. Ho sentito la pressione nel secondo set e Andy è stato molto bravo a servire bene e a sfruttare le chance che ho concesso. Siamo andati al terzo set e mi sono detto ‘Ora inizia la lotta’.
Voglio congratularmi con Andy per il grandissimo torneo che ha disputato. Questo non era il modo in cui volevamo finisse la partita. Si è fatto sicuramente male, era chiaro a tutti. Mi dispiace molto per lui.Ci ha mostrato tante volte di poter tornare in campo sempre più forte. Credo di aver imparato qualcosa da lui e da quello che ha raggiunto in carriera. Per me è sempre un onore poter condividere il campo con una leggenda come Andy.Ancora non riesco a credere a cosa sia successo. Era l’ultima cosa a cui pensavo quando sono arrivato. Di certo era un obiettivo, ma presentarmi dopo un infortunio come questo, la prima operazione della mia vita, e vincere il torneo…
Nemmeno ho giocato il mio miglior tennis nel primo turno. Tre anni fa ho giocato una delle migliori settimane della mia vita qui. Avevo iniziato così e così, poi ho iniziato a macinare gioco. Mi sento alla grande”.
Il tennista australiano, fermo nel circuito ormai da mesi, torna a far discutere per le…
Squalifica Jannik Sinner, arriva la decisione che lascia basiti i tifosi del numero 1 del…
Cambia completamente la stagione per la big del campionato: la penalizzazione stravolge tutti i piani,…
Arriva una vera e propria bomba per Jannik Sinner: la sua Anna Kalinskaya è scatenata,…
Parole pesantissime e che mettono in mezzo il talento di Roger Federer: l'atleta non smette…
Novak Djokovic scoppia in lacrime per l'addio al mondo del tennis, il messaggio del serbo…