Esordio positivo, anche se con qualche passaggio a vuoto, di Matteo Berrettini all’Atp250 di Stoccarda. Il romano, dopo la vittoria in tre set con Radu Albot, ha raccontato le prime sensazioni al rientro in campo.
Matteo Berrettini è finalmente tornato in campo dopo l’operazione subita alla mano durante il master1000 di Miami. Il romano, impegnato nel torneo Atp250 di Stoccarda, ha avuto la meglio di Radu Albot in tre set. Una partita più complicata del previsto, che ha lasciato comunque degli spunti positivi al nostro Matteo.
“Non era una partita semplice, Albot è un avversario che conosco ed è molto solido. Devi andarti a prendere tutti i punti e devo dire che nel primo set ho giocato bene.
Nel secondo mi sono un po’ distratto, ma nel terzo parziale grazie al servizio mi sono ritrovato e ho vinto. Importante questo risultato e soprattutto riprendere a giocare. Mi piace competere sull’erba e non sono così svantaggiato rispetto agli altri visto che anche per loro è la prima apparizione su questa superficie. Bene così e sono soprattutto contento che dal punto di vista fisico ho risposto bene”.
Jannik Sinner sarà squalificato a febbraio per il caso Clostebol: arriva l'annuncio ufficiale che fa…
Clamorosa rivelazione emersa per bocca dello stesso campione serbo: l'annuncio lascia gli appassionati di stucco…
Sinner, clamoroso colpo di scena: un dettaglio che non è passato inosservato sancisce l'improvvisa rottura …
L'offerta di Sky è una proposta imbattibile per tutti gli appassionati di tennis e di…
A poche ore dall'inizio dell'Australian Open, è stata ufficializzata la decisione di Daniil Medvedev. Coinvolto,…
Matteo Berrettini torna a far parlare di sé, l'azzurro la combina grossa in diretta: spettatori…