Roland Garros, Medvedev ci sta prendendo gusto: superato di slancio difficile esame

Un ottimo Daniil Medvedev supera il difficile esame Miomir Kecmanovic al terzo turno del Roland Garros. Il russo si impone con il risultato di 62 64 62 e si assicura un posto al quarto turno. A sfidarlo sarà uno tra i veterani Gilles Simon e Marin Cilic.

La partita

Daniil Medvedev in grande spolvero al terzo turno del Roland Garros 2022. Il russo è apparso in un ottimo stato di forma e si è sbarazzato facilmente di un avversario difficile come Miomir Kecmanovic.

La partita è stata sempre a senso unico, con il numero 2 del mondo in netto vantaggio fin dalle prime battute. Nel primo set Daniil è perfetto al servizio e riesce a strappare la battuta per due volte all’avversario (terzo e settimo game) per fissare il punteggio sul 62.

Secondo parziale che scivola via liscio dopo il break in apertura in favore del russo, che non concede alcuna palla del controbreak all’avversario e chiude per 64.

Arriva nel terzo set (secondo gioco) la prima e unica palla break concessa da Medvedev nella partita, che l’annulla agilmente. Kecmanovic non ha armi per superare il muro russo che lo breakka per due volte tra quinto e sesto per far suo il match con il punteggio di 62 64 62.

Al prossimo turno il numero 2 del mondo se la vedrà con il vincente della sfida vintage fra Gilles Simon e Marin Cilic.

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie