Al secondo turno del Roland Garros ci sarà una sfida speciale per Novak Djokovic. Il serbo se la vedrà con il numero 38 del mondo, quell’Alex Molcan allenato da Marian Vajda. Sarà la prima volta che il numero 1 Atp affronta il proprio ex coach.
Novak Djokovic ha deciso di separarsi, dopo 15 anni (intervallati da una breve assenza tra 2017 e 2018), dal proprio storico allenatore, Marian Vajda. I due, nonostante la notizia fosse di dicembre 2021, hanno reso pubblica la separazione dal marzo 2022. Da quel momento in poi, il numero 1 del mondo è seguito solamente da Goran Ivanisevic.
Al Roland Garros, com’era auspicabile dopo il sorteggio del tabellone, ci sarà la prima sfida tra Nole e Vajda, che allena lo slovacco Alex Molcan. Il serbo, in conferenza stampa, non ha nascosto le emozioni che vivrà scendendo in campo.
“Molcan per me è un avversario come un altro, ma non ho mai visto Marian dall’altra parte dei box. Ad essere onesto, attendo con ansia questo momento. Ci siamo sentiti nei giorni scorsi e ci siamo visti anche qui al Roland Garros. Devo ammettere che quando ho visto il tabellone non è stato per niente facile”.
Assenza pesantissima agli Australian Open, lo ha annunciato lo stesso Berrettini: tifosi in lacrime per…
Inaspettata decisione della tennista azzurra: oltre al doppio in coppia con Paolini agli Australian Open,…
Novak Djokovic è all'inizio della sua ventesima stagione nel circuito e ha ancora voglia di…
Musetti-Berrettini, cambia tutto: arriva il verdetto che tutti aspettavano, colpo di testa nel tennis italiano…
Il campione altoatesino ha assistito con stupore all'ammissione del rivale: ecco spiegato il 'segreto' della…
Jannik Sinner sarà squalificato a febbraio per il caso Clostebol: arriva l'annuncio ufficiale che fa…