Novak Djokovic ha festeggiato lo scudetto del Milan direttamente da Parigi, visto che è impegnato per il Roland Garros. Il serbo si è voluto complimentare con la squadra e con il suo amico Zlatan Ibrahimovic.
Novak Djokovic, negli anni, ha sempre dichiarato di essere un tifoso del Milan. Il serbo, per questo motivo, non si è fatto scappare l’occasione per festeggiare lo scudetto della propria squadra arrivato nella giornata di domenica (durante il suo compleanno).
Nole ha voluto condividere su Instagram una story del trionfo dei rossoneri, congratulandosi con loro e con il suo amico Zlatan Ibrahimovic.
“AC Milan, grazie per il regalo per il mio compleanno. I campioni dell’Italia siamo noi, bravi ragazzi”.
Nei mesi precedenti, proprio Djokovic aveva parlato più approfonditamente del suo rapporto con l’attaccante dei milanesi.
“Sono un tifoso del Milan. Speriamo di poter tornare a vedere in campo Ibrahimovic, so che ora è infortunato. Sta facendo la riabilitazione. Spero proprio che possiamo vincere lo scudetto quest’anno. Sono in contatto regolarmente con Zlatan. Certo, non ci sentiamo tutti i giorni, ma parliamo spesso.
Ci conosciamo da 10 o 15 anni ormai. Sono un suo fan per tutto quello che ha fatto. Parliamo la stessa lingua e questo ci avvicina ancora di più. Ci siamo sentiti spesso quando c’è stata la situazione in Australia. Mi ha dato molto supporto, anche in pubblico, ed io ho apprezzato il suo gesto”.
Matteo Berrettini torna a parlare di Jannik Sinner: le dichiarazioni del tennista romano lascia tutti…
Novak Djokovic ha parlato di un segreto inconfessabile, che nessuno poteva immaginare: una cosa surreale…
Jannik Sinner tra il campo e il verdetto sul presunto doping, in Australia l'atmosfera si…
E' arrivato l'annuncio ufficiale che tutti i fan di Jannik Sinner speravano proprio di non…
Jannik Sinner esordisce vincendo agli Australian Open, sullo sfondo rimangono però sempre le polemiche degli…
Le parole del tennista Taylor Fritz prima del suo debutto agli Australian Open hanno lasciato…