Alcaraz pensa al suo idolo: mi fa male vedere Nadal così

In una recente serata di gala a cui ha partecipato nella città di Murcia, Carlos Alcaraz ha parlato delle condizioni fisiche del suo idolo, Rafael Nadal. Lo spagnolo ha affermato di star male a vedere il 21 volte campione slam in difficoltà fisiche.

L’assalto al Roland Garros

Carlos Alcaraz, che ha saltato Roma per recuperare dalle fatiche degli ultimi mesi, si presenta al Roland Garros come uno dei favoriti alla vittoria. In stagione ha già conquistato quattro titoli (Atp500 Rio de Janeiro, masters1000 Miami, Atp500 Barcellona e masters1000 Madrid). Tre di essi sono arrivati sulla terra, dove ha già battuto praticamente tutti i favoriti alla vittoria a Parigi (Stefanos Tsitsipas a Barcellona; Rafael Nadal, Novak Djokovic e Alexander Zverev a Madrid).

Carlitos non si è nascosto ed ha ammesso di puntare al titolo ma, allo stesso tempo, non riesce a non stare male nell’apprendere delle precarie condizioni fisiche del suo idolo Nadal.

Non mi piace veder soffrire Rafa per lo sport che ama e questo mi fa del male. Spero e mi auguro che possa riprendersi e tornare competitivo nel minor tempo possibile.

Mi sento sempre meglio e confido nelle mie possibilità di vittoria. Sento di aver l’energia e sono felice di essere considerato uno dei favoriti. Questa cosa, nonostante ponga molta pressione sulle mie spalle, mi motiva ed incoraggia a dare tutto quello che ho in me”.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie