Fabio Fognini, all’indomani della sconfitta con Sinner, ha parlato dei suoi piani futuri e di un possibile ritiro al termine della stagione.
“La sensazione è molto buona, devo essere sincero perché il livello c’è. Quindi ancora una volta ne ho avuto la prova, l’altra sensazione è che sono incazzato nero perché ho regalato la partita.
Sì, dispiace, però vado via a testa alta perché ci ho messo tutto. Quell’1-1, 0-30 mi ha un po’ tagliato le gambe devo essere sincero; un rovescio fuori di veramente poco. Poi 30-30 ha servito molto bene ed è entrato col dritto lui e poi ho ancora sbagliato io un rovescio di poco. Però non ho nient’altro da dire.
Rispetto all’ultima volta a Roma, neanche, so che la decisione la prenderò a fine anno. Fino al termine della stagione tirerò e poi vediamo. Mi siederò e deciderò il da farsi.
Sì, l’ho sempre detto, finché mi troverete incazzato per aver perso una partita continuerò a lottare, ho lottato fino alla fine.
Sì, forse c’è da recriminare per quel primo set giocato veloce e strano, perché l’ho fatto partire avanti così. Poi quando sono riuscito a porte il match sul mio gioco si vedeva che faceva fatica. Nel terzo ho avuto chance io. Ovviamente, con il senno di poi non si va nessuna parte e dire che è colpa del servizio.
Lo sappiamo non sono mai stato Karlovic e mai lo sarò in vita mia. Quello è normale per me, non sono uno che serve e fa tre ace a game. Non è un problema, è un problema nella misura in cui se avessi avuto un altro servizio nella mia carriera magari adesso mi vedrei nel pubblico a salutarvi e non sarei qua a parlare con voi.
Mi sarei ritirato già da parecchio tempo”
Colpo di scena nella vicenda Sinner-doping, arriva un'improvvisa 'sentenza' sulla sospensione: ecco come stanno le…
Camila Giorgi da' spettacolo come suo solito, il nuovo video pubblicato sul web è da…
Il numero uno del mondo, fresco di convincente vittoria contro Marcos Giron, incassa le parole…
Il tennista romano, uscito tra mille rimpianti dal match contro Holger Rune, ha spiegato i…
Novak Djokovic ha lasciato tutti i tifosi con il fiato sospeso in quel di Melbourne,…
Il fuoriclasse di Belgrado, ancora in corsa agli Australian Open, incassa il pronostico degli addetti…