Male male il movimento femminile azzurro agli Internazionali d’Italia 2022. Nelle scorse ore, vi abbiamo raccontato delle sconfitte di Martin Trevisan, Elisabetta Cocciaretto e Camila Giorgi. A queste, purtroppo, si sono aggiunte le eliminazioni di Jasmine Paolini e Lucia Bronzetti.
È debacle totale per l’Italtennis femminile agli Internazionali d’Italia 2022. Dopo le sconfitte subite ieri da Martina Trevisan, Elisabetta Cocciaretto e Camila Giorgi, anche Jasmine Paolini e Lucia Bronzetti sono state estromesse dal torneo.
La classe ’96 toscana si è arresa in due parziali alla svizzera Jil Belen Teichmann, quasi venticinquenne numero 29 al mondo. Il risultato, 6-3 6-2, rende bene l’idea del fatto che praticamente non c’è stata partita, con l’azzurra sottotono e alle prese con un leggero problema fisico.
Sicuramente maggiore, invece, è stata la resistenza dell’emiliana contro Maria Camila Osorio Serrano, colombiana numero 58 al mondo. Perso il primo set al tie-break (7 punti a 4), tuttavia, Bronzetti non è più stata in grado di raddrizzare il match, arrendendosi infine per 6-3.
Adesso, al movimento tennistico italiano non resta alcuna giocatrice in corsa nel torneo femminile. Non vogliamo parlare di crisi, ma poco ci manca. Speriamo che le ragazze possano smentirci categoricamente, riscattandosi già al Roland Garros.
Il fuoriclasse di Belgrado, ancora in corsa agli Australian Open, incassa il pronostico degli addetti…
Prima settimana di Australian Open superata senza patemi per Jannik Sinner che ha annunciato una…
Jasmine Paolini scuote i suoi tifosi a Melbourne dopo l'ultima novità che è stata svelata…
Continua la querelle a distanza Sinner-Kyrgios dopo il caso doping. Ma stavolta a parlare sono...…
Matteo Berrettini è già fuori dagli Australian Open, un ko che è anche una mazzata…
Il tennista italiano è uscito sconfitto dagli Australian Open e si incolpa per essere andato…