Andy Murray ha voluto scherzare sulla perdita di followers su Twitter dopo l’acquisto nelle ultime ore del colosso dei social media da parte di Elon Musk per la cifra record di $44 miliardi.
Elon Musk, presidente di SpaceX e Tesla, ha acquistato nelle scorse ore il colosso dei social media, Twitter, per la cifra record di $44 miliardi. Il magnate americano ha confermato che si entrerà in una nuova fase per la piattaforma dell’uccellino blu, ma non tutti vedono con grande entusiasmo il prossimo cambiamento.
Molti grandi profili, infatti, hanno perso un consistente numero di followers proprio perché molti utenti hanno deciso di cancellarsi dopo la notizia del cambio di proprietà.
Tra i tennisti, ecco la classifica degli account che hanno subito maggiori perdite di seguaci:
Andy Murray ha voluto scherzare sulla questione, commentando così la notizia: “Forse il motivo è perché pubblichiamo contenuti di m***a”.
Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!
Jannik Sinner, ultime notizie davvero preoccupanti per il numero uno al mondo: l'annuncio su una…
Lo spagnolo finisce nel mirino della critica per alcune sue dichiarazioni, ma non manca chi…
Dichiarazioni non confortanti sul campione serbo a poche settimane dalla nuova edizione degli Australian Open…
Gesto da applausi per Carlos Alcaraz. Non c'è solo il tennis ad accrescere il prestigio…
Periodo di grandi rivelazioni, questo, per l'ex tennista di Macerata: dai microfoni di un podcast…
Lorenzo Musetti sotto attacco, ecco cosa hanno detto sul tennista azzurro Nel 2024 superlativo del…