Cambia lo scenario, ma non il risultato: è ancora sconfitta per Lorenzo Musetti contro Diego Schwartzman. Dopo il successo di Montecarlo, l’argentino ha superato il toscano anche negli ottavi dell’ATP 500 di Barcellona.
Il match: Schwartzman batte Musetti 6-4; 7-5
È stato un match spettacolare e combattuto quello andato in scena tra Lorenzo Musetti e Diego Schwartzman a Barcellona. Ma, ahinoi, è stato l’argentino ad aggiudicarsi l’accesso ai quarti di finale del torneo di Godò. Dopo aver vinto il parziale d’apertura con un tiratissimo 6-4, “El Peque” è poi riuscito a chiudere definitivamente la pratica con un altrettanto lottato 7-5. Un vero peccato visto che l’azzurro ha avuto la chance di servire per il pareggio sul 5-4.
Le statistiche del match di Musetti
Ace: 2
Doppi falli: 0
Percentuale prima di servizio: 64%
Percentuale punti prima di servizio: 50%
Percentuale punti seconda di servizio: 35%
Palle break salvate/concesse: 6/13
Punti vinti in risposta alla prima: 42%
Punti vinti in risposta alla seconda: 64%
Palle break vinte: 5/5
Punti vinti al servizio: 44%
Punti vinti in risposta: 50%
Le statistiche del match di Schwartzman
Ace: 1
Doppi falli: 7
Percentuale prima di servizio: 63%
Percentuale punti prima di servizio: 58%
Percentuale punti seconda di servizio: 36%
Palle break salvate/concesse: 0/5
Punti vinti in risposta alla prima: 50%
Punti vinti in risposta alla seconda: 65%
Palle break vinte: 7/13
Punti vinti al servizio: 50%
Punti vinti in risposta: 56%
Dove vedere l’ATP 500 di Barcellona in tv e streaming
Il torneo spagnolo sarà trasmesso da Supertennis (canali 64 del digitale terrestre e 212 di Sky), con live streaming disponibili sul sito ufficiale di Supertennis, tramite la nuova piattaforma SuperTennix (previo abbonamento). Le dirette televisive dei vari match verranno trasmesse anche da Sky Sport, sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis (canali 201 e 205), con live streaming disponibili tramite la piattaforma Sky Go.
Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!
I commenti sono chiusi.