L’UFC, l’associazione più famosa del mondo di arti marziali miste (MMA), ha espanso sempre più i suoi confini negli ultimi 20 anni. Dal 2016, diverse tenniste hanno deciso di investire importanti somme di denaro in essa.
Negli scorsi giorni Maria Sharapova ha pubblicato delle foto sui propri canali social, annunciando di essere incinta. La russa, però, oltre alle vicende private, è finita al centro dell’attenzione per i suoi importanti investimenti nell’UFC, l’associazione professionistica di arti marziali miste (MMA).
Masha dal 2016 a oggi ha investito ben $35 milioni ed è una delle 23 star che hanno deciso di entrare in questo mondo. Accanto a lei anche altre campionesse della pallina gialla come Serena Williams e Li Na.
Tra i proprietari della UFC, il principale stakeholder è la LLC (50,1% delle quote totali), ma ci sono anche diversi nomi del mondo dello sport, dello spettacolo e della musica. I principali sono: Conan O’Brien, Jimmy Kimmel, Tom Brady, Cam Newton, Sylvester Stallone, Ben Affleck, Mark Wahlberg, LL Cool J, Calvin Harris e The Weeknd.
Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!
Matteo Berrettini davanti a tutti: arriva la svolta epocale che riguarda il tennista azzurro, reduce…
Squalifica Sinner, i possibili scenari per l'azzurro si fanno piuttosto negativi: ecco a cosa può…
Da non crederci. Dopo un 2024 da incorniciare Sara Errani dice 'addio' al mondo del…
Ribaltone in classifica per Matteo Berrettini, cambia tutto nel ranking ATP: i tifosi restano senza…
Fognini senza peli sulla lingua in tema di Coppa Davis, la verità è che ci…
La mossa di Carlos Alcaraz ha completamente spiazzato Jannik Sinner e tutti i fan del…