L’UFC, l’associazione più famosa del mondo di arti marziali miste (MMA), ha espanso sempre più i suoi confini negli ultimi 20 anni. Dal 2016, diverse tenniste hanno deciso di investire importanti somme di denaro in essa.
Negli scorsi giorni Maria Sharapova ha pubblicato delle foto sui propri canali social, annunciando di essere incinta. La russa, però, oltre alle vicende private, è finita al centro dell’attenzione per i suoi importanti investimenti nell’UFC, l’associazione professionistica di arti marziali miste (MMA).
Masha dal 2016 a oggi ha investito ben $35 milioni ed è una delle 23 star che hanno deciso di entrare in questo mondo. Accanto a lei anche altre campionesse della pallina gialla come Serena Williams e Li Na.
Tra i proprietari della UFC, il principale stakeholder è la LLC (50,1% delle quote totali), ma ci sono anche diversi nomi del mondo dello sport, dello spettacolo e della musica. I principali sono: Conan O’Brien, Jimmy Kimmel, Tom Brady, Cam Newton, Sylvester Stallone, Ben Affleck, Mark Wahlberg, LL Cool J, Calvin Harris e The Weeknd.
Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!
Camila Giorgi da' spettacolo come suo solito, il nuovo video pubblicato sul web è da…
Il numero uno del mondo, fresco di convincente vittoria contro Marcos Giron, incassa le parole…
Il tennista romano, uscito tra mille rimpianti dal match contro Holger Rune, ha spiegato i…
Novak Djokovic ha lasciato tutti i tifosi con il fiato sospeso in quel di Melbourne,…
Il fuoriclasse di Belgrado, ancora in corsa agli Australian Open, incassa il pronostico degli addetti…
Prima settimana di Australian Open superata senza patemi per Jannik Sinner che ha annunciato una…