Kyrgios+torna+in+campo%2C+ma+per+giocare+a+basket
tennisfeverit
/2022/04/21/kyrgios-torna-in-campo-ma-per-giocare-a-basket/amp/
Storie

Kyrgios torna in campo, ma per giocare a basket

Nick Kyrgios tornerà presto in campo, ma su un parquet per giocare una partita benefica di basket. L’australiano è stato invitato insieme ad altre star australiane in una sfida benefica tra Kings e Hawks.

Il rapporto tra Nick e il basket

Nick Kyrgios non ha mai nascosto il proprio amore per il basket, confinando il tennis sempre al secondo posto e classificandolo solo come professione. L’australiano è stato il primo ad indossare canottiere di squadre Nba durante gli allenamenti per dimostrare la sua passione. In una recente intervista, l’aussie ha voluto spiegare approfonditamente cosa lo lega allo sport con la palla a spicchi.

Ho sempre provato a modellare il mio stile di vita al mio abbigliamento: per questo scendo in campo per gli allenamenti vestendomi da basket. Ho creato una sorta di linea di connessione tra questi due sport e ne sono fiero. Sono stato il primo ad indossare canottiere Nba durante gli allenamenti e ora in molti fanno scelte simili. Tutti, però, sanno chi è stato a lanciare questa moda.

Ho capito che il tennis è solo una piccolissima finestra rispetto a tutta la mia vita e il tempo sta andando avanti senza che io me ne accorga. Sto provando a fare del mio meglio sia in campo che fuori, ma non mi pento di alcune scelte fatte quando ero più giovane, so che non posso tornare indietro. Un momento chiave per me è stato quando è morto Kobe Bryant: ho iniziato a capire quanto lui avesse fatto per lo sport che amava e per le persone. Ho deciso così di seguire il suo esempio, comportandomi bene e dedicandomi alle persone che ne hanno bisogno”.


Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

Stefano Maffei

Lavorare nel mondo dello sport è sempre stato il mio sogno. Da bambino speravo di entrarci come atleta, ma poi ho capito che sarebbe stato meglio sfruttare le mie competenze da social media manager e copywriter per provare a realizzare il mio sogno. Grazie ai miei studi ho potuto migliorare molto la conoscenza dell'inglese (livello C1), del portoghese brasiliano (C1) e dello spagnolo (B1). Le mie capacità di addetto stampa, web writer, content editor e SMM le ho sviluppate seguendo corsi di approfondimento (dedicati al mondo dell'ufficio stampa, della scrittura sul web e dei social media) e grazie all'esperienza a Tennis Fever e GoPillar Academy come Content & Social Media Manager. Inoltre, sto vivendo il sogno di poter girare il mondo seguendo il circuito Wta (tennis) in qualità di match analyst.

Recent Posts

Sospensione Sinner, verdetto devastante: hanno svelato tutto

Colpo di scena nella vicenda Sinner-doping, arriva un'improvvisa 'sentenza' sulla sospensione: ecco come stanno le…

2 ore ago

Camila Giorgi da togliere il fiato, il Video manda in tilt i social

Camila Giorgi da' spettacolo come suo solito, il nuovo video pubblicato sul web è da…

5 ore ago

Annuncio strappalacrime per Sinner: tifosi commossi

Il numero uno del mondo, fresco di convincente vittoria contro Marcos Giron, incassa le parole…

8 ore ago

Tifosi distrutti dalle parole di Berrettini, mazzata per i fan

Il tennista romano, uscito tra mille rimpianti dal match contro Holger Rune, ha spiegato i…

10 ore ago

Problema per Djokovic, tifosi col fiato sospeso: cos’è successo

Novak Djokovic ha lasciato tutti i tifosi con il fiato sospeso in quel di Melbourne,…

13 ore ago

Novak Djokovic, niente da fare per il campione serbo: è ufficiale!

Il fuoriclasse di Belgrado, ancora in corsa agli Australian Open, incassa il pronostico degli addetti…

15 ore ago