Juan Carlos Ferrero, dopo aver affermato che Carlos Alcaraz sia ancora al 60% del suo potenziale, ha commentato i diversi paragoni tra il suo pupillo e i Big Three.
“Penso che Carlos sia Carlos ed è grato che tutti vedano così tante cose buone in lui, ma deve fare la sua strada. È vero che deve guardare i migliori giocatori della storia, cercare di prendere un po’ di ognuno e cercare di essere il migliore possibile.
La gente vede molti raffronti, vede molte cose buone in lui, è da apprezzare, ma cerchiamo di concentrarci il più possibile sulle cose che deve migliorare ed è lì che siamo.
Penso che sia mettere qualcosa di troppo pesante, se dobbiamo vincere il Roland Garros perché Rafa l’ha vinto a quell’età, allora spegni e andiamocene.
Penso che ognuno arrivi quando arriva e Carlos cercherà di fare la sua strada nel miglior modo possibile e alla fine della sua carriera vedremo il libro che è riuscito a scrivere e se è stato meglio o peggio. Non mettiamo altre pietre nel suo zaino, non è necessario”.
Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!
Camila Giorgi da' spettacolo come suo solito, il nuovo video pubblicato sul web è da…
Il numero uno del mondo, fresco di convincente vittoria contro Marcos Giron, incassa le parole…
Il tennista romano, uscito tra mille rimpianti dal match contro Holger Rune, ha spiegato i…
Novak Djokovic ha lasciato tutti i tifosi con il fiato sospeso in quel di Melbourne,…
Il fuoriclasse di Belgrado, ancora in corsa agli Australian Open, incassa il pronostico degli addetti…
Prima settimana di Australian Open superata senza patemi per Jannik Sinner che ha annunciato una…