Tutti+gli+occhi+su+Montecarlo%2C+oggi+i+quarti+con+Sinner+e+gli+altri+protagonisti
tennisfeverit
/2022/04/15/tutti-gli-occhi-su-montecarlo-oggi-i-quarti-con-sinner-e-gli-altri-protagonisti/amp/
Commenti

Tutti gli occhi su Montecarlo, oggi i quarti con Sinner e gli altri protagonisti

Tutti gli occhi puntati sul master1000 di Montercarlo: oggi i quarti di finale con Jannik Sinner e gli altri protagonisti in campo. Andiamo a scoprire insieme il programma completo della giornata di tennis nel Principato di Monaco.

Sinner v Zverev, la super sfida di giornata

Dopo la grandissima vittoria di ieri in tre combattuti set con Andrey Rublev, Jannik Sinner si appresta a giocare contro uno dei favoriti alla vittoria finale, Alexander Zverev. Il tedesco finora è stato un rullo compressore nel torneo, non avendo ancora perso un singolo set nelle partite con Federico Delbonis e Pablo Carreno-Busta. Qualche problema in più, al contrario, per il nostro Jannik nelle sfide con Borna Coric e con Rublev, appinto. I due si affrontano per la quarta volta in carriera (il tedesco è avanti per 2 a 1) e in questo momento è Sascha a partire con i favori del pronostico. Jannik, però, non vorrà sicuramente uscire dal campo senza aver dato tutto se stesso.

Le altre partite

Un quadro veramente interessante quello che ci aspetta oggi a Montecarlo. Aprono le danze le due sorprese del torneo, Alejandro Davidovich-Fokina (giustiziere di Novak Djokovic) e Taylor Fritz, che ha vinto il derby americano con Sebastian Korda. Il campione di Indian Wells è il primo statunitense a raggiungere i quarti nel Principato dopo 14 anni.

Sfida dell’est Europa tra un ritrovato Grigor Dimitrov e il solito Hubert Hurkacz, che difficilmente sbaglia negli appuntamenti importanti. Una partita tutta vivere, con Grigor che ha la grande possibilità di tornare grande a Montecarlo. Il vincente di questa sfida se la vedrà con il vincente di Davidovich-Fokina v Fritz.

Chiude la giornata la sfida tra Diego Schwartzman (che ha eliminato in tre set il nostro Lorenzo Musetti) e il campione in carica, Stefanos Tsitsipas. Il greco non dovrebbe avere problemi contro l’argentino, che darà sicuramente il 100% per regalarsi un risultato importante. Il vincente di questa sfida affronterà il vincente tra Sinner e Zverev.

Dove vedere il master1000 di Montecarlo in tv e streaming


Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

Stefano Maffei

Lavorare nel mondo dello sport è sempre stato il mio sogno. Da bambino speravo di entrarci come atleta, ma poi ho capito che sarebbe stato meglio sfruttare le mie competenze da social media manager e copywriter per provare a realizzare il mio sogno. Grazie ai miei studi ho potuto migliorare molto la conoscenza dell'inglese (livello C1), del portoghese brasiliano (C1) e dello spagnolo (B1). Le mie capacità di addetto stampa, web writer, content editor e SMM le ho sviluppate seguendo corsi di approfondimento (dedicati al mondo dell'ufficio stampa, della scrittura sul web e dei social media) e grazie all'esperienza a Tennis Fever e GoPillar Academy come Content & Social Media Manager. Inoltre, sto vivendo il sogno di poter girare il mondo seguendo il circuito Wta (tennis) in qualità di match analyst.

Recent Posts

Brutte notizie per Sinner, tifosi disperati: “Non ne voglio parlare”

Arrivano brutte notizie per Jannik Sinner e per i suoi tifosi: l'annuncio non ha fatto…

2 ore ago

“Straziante”, retroscena Paolini: l’annuncio scuote il mondo del tennis

La Paolini è uscita dall'Australian Open proprio sul più bello, quando il tabellone poteva premiarla.…

3 ore ago

Colpo di scena Djokovic, arrivano le scuse in diretta

Polverone all'Australian Open, Novak Djokovic sbotta e arrivano le scuse in diretta: ecco cosa è…

5 ore ago

Kyrgios, ci risiamo: gesto estremo davanti a tutti!

Il tennista australiano, che ormai fa parlare di sé solo per 'prodezze' extra campo, ne…

8 ore ago

Mondo del tennis in ginocchio: annuncio sul ritiro

Il mondo del tennis resta in ginocchio dopo le parole della tennista: arriva l'annuncio sul…

11 ore ago

È ufficiale, decisione Sinner: i tifosi quasi non ci credono

Jannik Sinner continua a fare incetta di riconoscimenti, tifosi senza parole: ecco cosa è successo…

13 ore ago