King+Richard%2C+la+reazione+che+non+ti+aspetti+di+Snoop+Dogg
tennisfeverit
/2022/04/14/king-richard-la-reazione-che-non-ti-aspetti-di-snoop-dogg/amp/
Storie

King Richard, la reazione che non ti aspetti di Snoop Dogg

Il film King Richard è stato molto acclamato dalla critica e dai fan, tanto che è valso un Oscar a Will Smith come migliore attore. Dai social è arrivata anche la reazione commossa al film da parte del rapper californiano Snoop Dogg.

Le emozioni contrastanti di Snoop Dogg, Serena Williams e Arantxa Sanchez

Il film King Richard ha portato sugli schermi la storia delle sorelle Williams dal punto di vista del padre, Richard. Will Smith ha interpretato il ruolo, che gli è valso l’Oscar come miglior attore protagonista.

Il famoso rapper californiano Snoop Dogg, cugino di Aunjanue Ellis, l’attrice che interpreta nel film Oracene Price (mamma delle sorelle), ha voluto commentare su Instagram il film.

Dannazione, ho appena finito di vedere King Richard. La famiglia Williams, di cui ha fatto parte mia cugina Aunjanue nel ruolo della madre, Will Smith e le due giovani ragazze nel ruolo di Venus e Serena mi ha fatto letteralmente mettere a piangere e vivere un otto volante di emozioni”.

Anche Serena Williams ha voluto commentare molto positivamente il film di Will Smith.

Credo che sia stata una grande opportunità per dimostrare quanto i padri afroamericani siano speciali. Molto persone non sono viste sotto questa luce. Molti credevano che mio padre fosse un personaggio diverso. Lui voleva prima di tutto che noi ci divertissimo. Questa è la cosa che più ho amato”.

Al contrario, Arantxa Sanchez ha avuto da ridire rispetto all’immagine di sé che appare nel film.

Mi hanno descritta in maniera pessima nel momento in cui stavo perdendo 62 31 e questo non è assolutamente vero. Io stavo vincendo, come tutti sanno e possono controllare”.


Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

Stefano Maffei

Lavorare nel mondo dello sport è sempre stato il mio sogno. Da bambino speravo di entrarci come atleta, ma poi ho capito che sarebbe stato meglio sfruttare le mie competenze da social media manager e copywriter per provare a realizzare il mio sogno. Grazie ai miei studi ho potuto migliorare molto la conoscenza dell'inglese (livello C1), del portoghese brasiliano (C1) e dello spagnolo (B1). Le mie capacità di addetto stampa, web writer, content editor e SMM le ho sviluppate seguendo corsi di approfondimento (dedicati al mondo dell'ufficio stampa, della scrittura sul web e dei social media) e grazie all'esperienza a Tennis Fever e GoPillar Academy come Content & Social Media Manager. Inoltre, sto vivendo il sogno di poter girare il mondo seguendo il circuito Wta (tennis) in qualità di match analyst.

Recent Posts

Il messaggio è commovente, fan in lacrime per Fognini

Fabio Fognini sta attraversando un momento molto complicato, ecco il messaggio che ha commosso gli…

3 ore ago

Matteo Berrettini, ora non ci sono più dubbi: terremoto nel circuito ATP

Il tennista romano, estromesso dagli Australian Open per mano di Holger Rune, è ancora alla…

5 ore ago

Brutte notizie per Sinner, tifosi disperati: “Non ne voglio parlare”

Arrivano brutte notizie per Jannik Sinner e per i suoi tifosi: l'annuncio non ha fatto…

13 ore ago

“Straziante”, retroscena Paolini: l’annuncio scuote il mondo del tennis

La Paolini è uscita dall'Australian Open proprio sul più bello, quando il tabellone poteva premiarla.…

14 ore ago

Colpo di scena Djokovic, arrivano le scuse in diretta

Polverone all'Australian Open, Novak Djokovic sbotta e arrivano le scuse in diretta: ecco cosa è…

16 ore ago

Kyrgios, ci risiamo: gesto estremo davanti a tutti!

Il tennista australiano, che ormai fa parlare di sé solo per 'prodezze' extra campo, ne…

19 ore ago