Ugo+Humbert+e+i+%28presunti%29+problemi+dopo+il+vaccino+anticovid
tennisfeverit
/2022/04/13/ugo-humbert-e-i-presunti-problemi-dopo-il-vaccino-anticovid/amp/
Storie

Ugo Humbert e i (presunti) problemi dopo il vaccino anticovid

In una recente intervista, il numero 48 del mondo, Ugo Humbert, ha parlato di alcuni problemi riscontrati dopo la somministrazione del vaccino anticovid. Il francese, risultato (anche) positivo poche ore dopo la partita contro Richard Gasquet all’Australian Open, ha parlato di stanchezza e crampi anomali.

Possibili effetti collaterali del vaccino?

Ugo Humbert non sta vivendo una buona stagione. Il francese ha vinto appena due partite nei sette tornei finora disputati e anche a Montecarlo è arrivata una sconfitta al primo turno. Humbert non sembra più in grado di vincere e uno dei problemi potrebbe essere relativo ad alcuni effetti collaterali del vaccino anticovid. È stato lo stesso francese a rivelare questa ipotesi in un’intervista recente.

È veramente difficile da dire. Non sono sicuramente un dottore. Ho fatto tutti i possibili esami, ma non risulta nulla. È qualcosa di incredibile. I dottori mi hanno detto che è un possibile effetto collaterale del vaccino, ma è inutile fare delle ricerche perché non ne sappiamo abbastanza riguardo il vaccino, figuriamoci degli effetti.

Dopo dieci giorni dall’iniezione a Toronto ho giocato molto, è vero, ma dopo 45 minuti o un’ora avevo crampi in tutto il corpo. A fine stagione era veramente difficile allenarmi. Dopo un’ora ero stanco, mi sono dovuto fermare completamente per tre settimane. Inoltre, sono risultato positivo al Covid anche in Australia. Credo che il mio corpo ancora non sia riuscito a recuperare.

Non sono l’unico atleta in questa condizione. Ho sentito altri parlare di questo e so che può accadere. Sono parte della situazione e non potrò mai dimenticarmelo. Sono giorni difficili, preferirei non parlarne più”.


Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

Stefano Maffei

Lavorare nel mondo dello sport è sempre stato il mio sogno. Da bambino speravo di entrarci come atleta, ma poi ho capito che sarebbe stato meglio sfruttare le mie competenze da social media manager e copywriter per provare a realizzare il mio sogno. Grazie ai miei studi ho potuto migliorare molto la conoscenza dell'inglese (livello C1), del portoghese brasiliano (C1) e dello spagnolo (B1). Le mie capacità di addetto stampa, web writer, content editor e SMM le ho sviluppate seguendo corsi di approfondimento (dedicati al mondo dell'ufficio stampa, della scrittura sul web e dei social media) e grazie all'esperienza a Tennis Fever e GoPillar Academy come Content & Social Media Manager. Inoltre, sto vivendo il sogno di poter girare il mondo seguendo il circuito Wta (tennis) in qualità di match analyst.

Recent Posts

Il gesto di Alcaraz è da applausi: mondo del tennis commosso

Gesto da applausi per Carlos Alcaraz. Non c'è solo il tennis ad accrescere il prestigio…

7 ore ago

Annuncio Camila Giorgi, è finita definitivamente: spunta la verità

Periodo di grandi rivelazioni, questo, per l'ex tennista di Macerata: dai microfoni di un podcast…

9 ore ago

Musetti distrutto, scoppia la polemica in diretta tv

Lorenzo Musetti sotto attacco, ecco cosa hanno detto sul tennista azzurro Nel 2024 superlativo del…

11 ore ago

Sinner, la notizia è clamorosa: choc davanti a tutti

La notizia per Jannik Sinner è davvero clamorosa: choc davanti a tutti per il tennista…

14 ore ago

Nadal torna davvero: ormai è ufficiale

Rafa Nadal torna ma in veste differente: arriva l'annuncio ufficiale e i fans non vedono…

20 ore ago

Scoppia un nuovo caso Sinner: la mazzata è tremenda

Oltre al caso Clostebol, Jannik Sinner diventa protagonista di un altro caso: ecco cosa sta…

22 ore ago