Carlos Alcaraz ha raccontato un simpatico siparietto tra lui e Iga Swiatek. Rispondendo ad una domanda, lo spagnolo ha affermato di aver scritto alla polacca per congratularsi per la vittoria a Miami, ma lei non gli ha mai risposto.
I nuovi padroni del tennis non si conoscono tra loro
Carlos Alcaraz e Iga Swiatek sono sicuramente i due giovani protagonisti del 2022. Lo spagnolo, insieme a Rafael Nadal, ha letteralmente dominato il circuito Atp in questa stagione, registrando ben 18 vittorie (titoli all’Atp500 di Rio de Janeiro e al master1000 di Miami) al fronte di sole due sconfitte (Australian Open con Matteo Berrettini e Indian Wells con Nadal). Il giovane, che compirà 19 anni il prossimo 5 maggio, è diventato numero 11 del mondo e si appresta ad essere uno dei protagonisti anche a Montecarlo.
Iga Swiatek, che di anni ne ha poco più di 20, è diventata la nuova numero 1 del mondo dopo il ritiro improvviso di Ashleigh Barty. La polacca, in ogni caso, è stata la grande protagonista del 2022 con la semifinale all’Australian Open e i tre titoli Wta1000 vinti di fila (Doha, Indian Wells e Miami).
I due sono visti da tutti come i nuovi padroni dei rispettivi circuiti, ma molto probabilmente non si conoscono bene fuori dal campo. L’ipotesi è stata confermata in una recente intervista proprio da Carlitos, che ha affermato: “Non la conosco bene, le ho inviato un messaggio dopo Miami. Non mi ha risposto…”.
Una chicca dall’intervista di Stefano Semeraro a Carlos Alcaraz. Domanda: “A Miami ha vinto Iga Swiatek, che ha 20 anni: siete la nuova coppia regina?”. Risposta del predestinato: “Non la conosco bene,le ho inviato un messaggio dopo Miami. Non mi ha risposto…”
— GiuseppeA Falci (@GiuseppeFalci) April 11, 2022
Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!
I commenti sono chiusi.