Marion Bartoli non ci sta e, in una recente intervista, ha attaccato Alexander Zverev per i cattivi comportamenti ad Acapulco e l’Atp per non essere stata severa a riguardo.
“Vedere Alexander Zverev uscire e spaccare la sua racchetta così vicino all’arbitro e quasi volerlo attaccare, rimanere in quella linea sottile dove non lo ha toccato e può difendersi, per me è stato oltraggioso.
Questo, per me, meritava almeno una squalifica per tre tornei. Non giocare a Indian Wells, Miami e Monte-Carlo. Se lo meritava almeno. Altrimenti, dove segnerai il limite?
La multa è una grossa somma per le persone normali, ma per i tennisti come Alexander Zverev che guadagnano così tanto dentro e fuori dal campo, non è così tanto.
Non credo che imparerà la lezione che avrebbe dovuto imparare”.
Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!
Bomba per Jannik Sinner: cambia di nuovo tutto in classifica per lui, i numeri dell'altoatesino…
Le parole dirette a Fabio Fognini hanno sorpreso davvero tutti. Di certo non se lo…
I tifosi di Sinner restano basiti dalla decisione del tennista serbo: esplode la bufera Per…
Camila Giorgi e la sua bellezza mozzafiato tornano a colpire sui social, gli ultimi scatti…
Spunta una foto di Alex Zanardi che manda al settimo cielo i fan dell'ex driver…
Incubo Jannik Sinner: per Novak Djokovic è un vero e proprio disastro. Arriva l'annuncio choc…