Kyrgios+a+Belgrado%3F+Arriva+un+invito+davvero+inaspettato
tennisfeverit
/2022/04/02/kyrgios-a-belgrado-arriva-un-invito-davvero-inaspettato/amp/
News

Kyrgios a Belgrado? Arriva un invito davvero inaspettato

Nick Kyrgios non gioca un evento sulla terra rossa ormai da molto tempo. L’ultimo match su questa superficie è datato 2019, a Roma. Potremmo tornare a vederlo all’opera all’Atp250 di Belgrado? L’invito è arrivato direttamente dal direttore del torneo e fratello di Novak Djokovic, Djordje.

Kyrgios a Belgrado per Djokovic?

Nick Kyrgios potrebbe tornare a giocare sulla terra rossa dopo tre anni di pausa a Belgrado. L’indiscrezione arriva direttamente dal direttore dell’Atp250 della capitale serba, Djordje Djokovic. Il motivo? Ringraziare personalmente l’australiano per il supporto a Nole durante l’affaire Australian Open. Nick, infatti, si era schierato pubblicamente in favore del numero 1 del mondo durante tutta la vicenda (uno dei pochi tennisti a farlo).

Vorrei invitare Nick Kyrgios a Belgrado per ringraziarlo per aver supportato Novak, Belgrado e tutta la Serbia. È un artista, non spreca mai le sue parole e vuole sempre dire la sua opinione, che piaccia o meno.

Soprattutto, però, è un grande atleta e un tennista serio. Spero che decida di venire almeno una volta qui prima che chiuderà la sua carriera. L’invito sarà sempre valido”.

Dopo le due ottime prestazioni al Double Sunshine (Indian Wells e Miami), bisognerà capire se l’australiano deciderà di andare sulla terra europea o aspettare direttamente la stagione sull’erba, una superficie a lui storicamente più congeniale.


Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

Stefano Maffei

Lavorare nel mondo dello sport è sempre stato il mio sogno. Da bambino speravo di entrarci come atleta, ma poi ho capito che sarebbe stato meglio sfruttare le mie competenze da social media manager e copywriter per provare a realizzare il mio sogno. Grazie ai miei studi ho potuto migliorare molto la conoscenza dell'inglese (livello C1), del portoghese brasiliano (C1) e dello spagnolo (B1). Le mie capacità di addetto stampa, web writer, content editor e SMM le ho sviluppate seguendo corsi di approfondimento (dedicati al mondo dell'ufficio stampa, della scrittura sul web e dei social media) e grazie all'esperienza a Tennis Fever e GoPillar Academy come Content & Social Media Manager. Inoltre, sto vivendo il sogno di poter girare il mondo seguendo il circuito Wta (tennis) in qualità di match analyst.

Recent Posts

Novak Djokovic, niente da fare per il campione serbo: è ufficiale!

Il fuoriclasse di Belgrado, ancora in corsa agli Australian Open, incassa il pronostico degli addetti…

4 minuti ago

Addio Sinner, ora è finita davvero: clamoroso

Prima settimana di Australian Open superata senza patemi per Jannik Sinner che ha annunciato una…

8 ore ago

Allarme Paolini, l’ultima novità scuote Melbourne: tifosi in ansia

Jasmine Paolini scuote i suoi tifosi a Melbourne dopo l'ultima novità che è stata svelata…

9 ore ago

Terremoto doping Sinner-Kyrgios: stavolta la bordata è pesantissima

Continua la querelle a distanza Sinner-Kyrgios dopo il caso doping. Ma stavolta a parlare sono...…

11 ore ago

Berrettini, che mazzata in classifica ATP: ora si fa dura

Matteo Berrettini è già fuori dagli Australian Open, un ko che è anche una mazzata…

14 ore ago

“Ho perso perché sono andato al bagno”, tennis italiano sotto shock

Il tennista italiano è uscito sconfitto dagli Australian Open e si incolpa per essere andato…

17 ore ago