Berrettini+si+opera+a+sorpresa%3A+la+notizia+e+la+foto+sui+social
tennisfeverit
/2022/03/30/berrettini-si-opera-a-sorpresa-la-notizia-e-la-foto-sui-social/amp/
News

Berrettini si opera a sorpresa: la notizia e la foto sui social

Matteo Berrettini si è operato a sorpresa alla mano che l’ha costretto al ritiro al master1000 di Miami. Il romano ha pubblicato la notizia e la foto sui propri canali social, spiegando che l’operazione è andata nel migliore dei modi.

L’operazione che ha spiazzato tutti

Matteo Berrettini si è fermato contro il muro chiamato Miomir Kecmanovic a Indian Wells e al master1000 di Miami, pochi giorni dopo, si è ritirato per un problema alla mano destra prima del match contro Juan Manuel Cerundulo. Tutti eravamo in attesa di notizie ufficiali a riguardo e ci ha pensato direttamente Matteo ad aggiornarci. Il tennista azzurro si è operato alla mano e l’ha comunicato attraverso i propri canali social dopo essersi sottoposto all’intervento.

Adesso dovremo avere un po’ di pazienza prima di rivederlo in campo. La speranza si chiama Roland Garros, ma se non fosse così l’obiettivo sarebbe essere pronto per il Queen’s e Wimbledon. Il ranking, purtroppo, ne risentirà, visti il successo a Belgrado e la finale al master1000 di Madrid della scorsa stagione (tra gli altri risultati) con i conseguenti punti che perderà da tutti gli eventi sulla terra rossa.

Dopo il ritiro dal torneo di Miami a causa di un infortunio alla mano destra, io e il mio team abbiamo parlato con medici e specialisti, avendo effettuato tutti i controlli e gli accertamenti del caso, ci hanno consigliato di procedere con una piccola operazione per garantire un rapido e completo recupero. Oggi mi sono sottoposto all’operazione ed è andata molto bene. I medici ed il mio team stanno già discutendo del programma per tornare in campo e appena avremo un quadro più chiaro vi fornirò maggiori aggiornamenti. Come sempre grazie mille per il vostro supporto”.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

Stefano Maffei

Lavorare nel mondo dello sport è sempre stato il mio sogno. Da bambino speravo di entrarci come atleta, ma poi ho capito che sarebbe stato meglio sfruttare le mie competenze da social media manager e copywriter per provare a realizzare il mio sogno. Grazie ai miei studi ho potuto migliorare molto la conoscenza dell'inglese (livello C1), del portoghese brasiliano (C1) e dello spagnolo (B1). Le mie capacità di addetto stampa, web writer, content editor e SMM le ho sviluppate seguendo corsi di approfondimento (dedicati al mondo dell'ufficio stampa, della scrittura sul web e dei social media) e grazie all'esperienza a Tennis Fever e GoPillar Academy come Content & Social Media Manager. Inoltre, sto vivendo il sogno di poter girare il mondo seguendo il circuito Wta (tennis) in qualità di match analyst.

Recent Posts

Addio Sinner, ora è finita davvero: clamoroso

Prima settimana di Australian Open superata senza patemi per Jannik Sinner che ha annunciato una…

4 ore ago

Allarme Paolini, l’ultima novità scuote Melbourne: tifosi in ansia

Jasmine Paolini scuote i suoi tifosi a Melbourne dopo l'ultima novità che è stata svelata…

5 ore ago

Terremoto doping Sinner-Kyrgios: stavolta la bordata è pesantissima

Continua la querelle a distanza Sinner-Kyrgios dopo il caso doping. Ma stavolta a parlare sono...…

7 ore ago

Berrettini, che mazzata in classifica ATP: ora si fa dura

Matteo Berrettini è già fuori dagli Australian Open, un ko che è anche una mazzata…

10 ore ago

“Ho perso perché sono andato al bagno”, tennis italiano sotto shock

Il tennista italiano è uscito sconfitto dagli Australian Open e si incolpa per essere andato…

13 ore ago

Novak Djokovic, addio sconcertante: è saltato tutto

Le ultime dichiarazioni di Novak Djokovic hanno lasciato di sasso tutti i suoi tifosi: nessuno…

15 ore ago