Tra oggi pomeriggio e domani notte si concluderà il secondo turno del Miami Open: nessun italiano in campo, ma tanti match da non perdere. Per quanto riguarda il femminile, invece, Lucia Bronzetti sarà impegnata nei sedicesimi contro la russa Anna Kalinskaya.
A Miami, dopo il grande spettacolo del day 3, tra oggi e domani notte andrà in scena la tranche conclusiva delle partite valide per il secondo turno. Ad aprire la giornata di tennis sul cemento della Florida, gli incontri tra Roberto Bautista e Kamil Majchrzak, tra Tommy Paul e Karen Khachanov, e tra Jordan Thompson e Alex De Minaur. Poi, sarà la volta dell’attesissimo big match che vedrà l’uno al cospetto dell’altro il numero due al mondo Daniil Medvedev ed Andy Murray, ex leader del ranking e tre volte campione Slam. A pomeriggio inoltrato, in campo Aslan Karatsev e Felix Auger-Aliassime, che sfideranno rispettivamente Ugo Humbert e Miomir Kecmanovic. Mentre in serata, saranno protagonisti Denis Shapovalov e Taylor Fritz, fresco vincitore di Indian Wells. Per ultimi, ma non per importanza, i confronti tra Carlos Alcaraz e Marton Fucsovics, e tra Stefanos Tsitsipas e Jeffrey Wolff.
16:00 Majchrzak vs Bautista
16:00 Paul vs Khachanov
16:00 Thompson vs De Minaur
17:00 Medvedev vs Murray
17:30 Martinez vs Garin
17:30 Nishioka vs Evans
17:30 Rinderknech vs Hurkacz
19:00 Karatsev vs Humbert
19:00 Kecmanovic vs Auger-Aliassime
19:00 Ramos vs Korda
20:30 Basilashvili vs Brooksby
20:30 Fritz vs Kukushkin
20:30 Shapovalov vs Harris
22:00 Cilic vs Popyrin
22:00 Fucsovics vs Alcaraz
00:00 Tsitsipas vs Wolff
Grazie alle belle vittorie su Ajla Tomljanovic e Stefanie Voegele, Lucia Bronzetti ha conquistato i sedicesimi del Masters 1000 di Miami. La romagnola affronterà oggi, non prima delle 19, la russa numero 84 al mondo Anna Kalinskaya. Si prevede una partita tosta, equilibrata ed aperta a qualsiasi risultato. Se riuscirà a superare l’ostacolo, Bronzetti se la vedrà con un tra Katerina Siniakova e Daria Saville (ex Gavrilova).
Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!
Le parole dirette a Fabio Fognini hanno sorpreso davvero tutti. Di certo non se lo…
I tifosi di Sinner restano basiti dalla decisione del tennista serbo: esplode la bufera Per…
Camila Giorgi e la sua bellezza mozzafiato tornano a colpire sui social, gli ultimi scatti…
Spunta una foto di Alex Zanardi che manda al settimo cielo i fan dell'ex driver…
Incubo Jannik Sinner: per Novak Djokovic è un vero e proprio disastro. Arriva l'annuncio choc…
Jannik Sinner ha raccontato il suo dramma: la confessione è stata veramente agghiacciante, il numero…