Tra oggi pomeriggio e domani notte si concluderà il secondo turno del Miami Open: nessun italiano in campo, ma tanti match da non perdere. Per quanto riguarda il femminile, invece, Lucia Bronzetti sarà impegnata nei sedicesimi contro la russa Anna Kalinskaya.
A Miami, dopo il grande spettacolo del day 3, tra oggi e domani notte andrà in scena la tranche conclusiva delle partite valide per il secondo turno. Ad aprire la giornata di tennis sul cemento della Florida, gli incontri tra Roberto Bautista e Kamil Majchrzak, tra Tommy Paul e Karen Khachanov, e tra Jordan Thompson e Alex De Minaur. Poi, sarà la volta dell’attesissimo big match che vedrà l’uno al cospetto dell’altro il numero due al mondo Daniil Medvedev ed Andy Murray, ex leader del ranking e tre volte campione Slam. A pomeriggio inoltrato, in campo Aslan Karatsev e Felix Auger-Aliassime, che sfideranno rispettivamente Ugo Humbert e Miomir Kecmanovic. Mentre in serata, saranno protagonisti Denis Shapovalov e Taylor Fritz, fresco vincitore di Indian Wells. Per ultimi, ma non per importanza, i confronti tra Carlos Alcaraz e Marton Fucsovics, e tra Stefanos Tsitsipas e Jeffrey Wolff.
16:00 Majchrzak vs Bautista
16:00 Paul vs Khachanov
16:00 Thompson vs De Minaur
17:00 Medvedev vs Murray
17:30 Martinez vs Garin
17:30 Nishioka vs Evans
17:30 Rinderknech vs Hurkacz
19:00 Karatsev vs Humbert
19:00 Kecmanovic vs Auger-Aliassime
19:00 Ramos vs Korda
20:30 Basilashvili vs Brooksby
20:30 Fritz vs Kukushkin
20:30 Shapovalov vs Harris
22:00 Cilic vs Popyrin
22:00 Fucsovics vs Alcaraz
00:00 Tsitsipas vs Wolff
Grazie alle belle vittorie su Ajla Tomljanovic e Stefanie Voegele, Lucia Bronzetti ha conquistato i sedicesimi del Masters 1000 di Miami. La romagnola affronterà oggi, non prima delle 19, la russa numero 84 al mondo Anna Kalinskaya. Si prevede una partita tosta, equilibrata ed aperta a qualsiasi risultato. Se riuscirà a superare l’ostacolo, Bronzetti se la vedrà con un tra Katerina Siniakova e Daria Saville (ex Gavrilova).
Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!
Il fuoriclasse di Belgrado, ancora in corsa agli Australian Open, incassa il pronostico degli addetti…
Prima settimana di Australian Open superata senza patemi per Jannik Sinner che ha annunciato una…
Jasmine Paolini scuote i suoi tifosi a Melbourne dopo l'ultima novità che è stata svelata…
Continua la querelle a distanza Sinner-Kyrgios dopo il caso doping. Ma stavolta a parlare sono...…
Matteo Berrettini è già fuori dagli Australian Open, un ko che è anche una mazzata…
Il tennista italiano è uscito sconfitto dagli Australian Open e si incolpa per essere andato…