Naomi Osaka e Amanda Anisimova sono state invitate (prima dell’inizio del Wta1000 di Miami) al super party organizzato da Kim Kardashian. Le due ragazze sono state fotografate all’evento e hanno postato alcune foto della serata.
Naomi Osaka e Amanda Anisimova hanno partecipato la scorsa sera ad un party privato organizzato direttamente da Kim Kardashian in occasione del lancio della sua nuova linea di costumi, SKIMS.
Le due ragazze hanno condiviso alcuni scatti direttamente sui propri profili social e sembra tornato il sorriso sui rispettivi volti.
Sorriso che era scomparso a Naomi durante il secondo turno a Indian Wells in cui, prima di perdere contro Veronika Kudermetova, era stata insultata dagli spalti.
Sconfitta subita anche da Amanda al secondo turno contro Leylah Fernandez. Nel suo caso, però, c’è stato un ritiro (problemi fisici) dopo alcuni match point non sfruttati nel secondo set.
Le due ragazze sembrano aver ricaricato le batterie nel migliore dei modi e si apprestano a prendere parte al secondo torneo del Double Sunshine.
La Osaka è in tabellone grazie ad una wildcard dopo il ritiro di Camilla Osorio Serrano. La giapponese se la vedrà al primo turno con Astra Sharma; ad aspettarla c’è Angelique Kerber.
La Anisimova, invece, affronterà Shelby Rogers, un avversario sicuramente molto duro; ad aspettarla al secondo turno la vincitrice del Wta500 di Dubai, Jelena Ostapenko.
Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!
Il fuoriclasse di Belgrado, ancora in corsa agli Australian Open, incassa il pronostico degli addetti…
Prima settimana di Australian Open superata senza patemi per Jannik Sinner che ha annunciato una…
Jasmine Paolini scuote i suoi tifosi a Melbourne dopo l'ultima novità che è stata svelata…
Continua la querelle a distanza Sinner-Kyrgios dopo il caso doping. Ma stavolta a parlare sono...…
Matteo Berrettini è già fuori dagli Australian Open, un ko che è anche una mazzata…
Il tennista italiano è uscito sconfitto dagli Australian Open e si incolpa per essere andato…