Ash Barty ha sconvolto tutti e, nella notte italiana, ha ufficializzato il suo ritiro dal tennis. Non si sono fatte attendere le reazioni delle colleghe; di seguito alcune tra le più sentite.
Simona Halep: “Ash, che posso dire? Sai che ho le lacrime agli occhi vero? Amica mia, mi mancherei in giro con il tour. Tu sei diversa e speciale, abbiamo condiviso momenti bellissimi. Adesso che farai? Campionessa slam di golf? Sii felice e goditi la vita al massimo. Baci, Simo”.
Elina Svitolina: “Tutto il rispetto per te, Ash! Ti auguro il meglio per il tuo ritiro e congratulazioni per la tua splendida carriera”.
Madison Keys: “Un’incredibile tennista, ma ancora di più una persona simpatica e gentile nel tour. Congratulazioni per la tua carriera Ash e goditi tutto quello che verrà”.
Petra Kvitova: “Ash, non ho parole… in questo momento stai mostrando la tua classe lasciando il tennis in questa maniera. Sono così felice di aver potuto condividere con te il campo… il tennis non sarà più lo stesso senza di te! Ti ammiro come giocatrice e come persona, ti auguro tutto il meglio” 👏❤️
Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!
Stefano MaffeiLavorare nel mondo dello sport è sempre stato il mio sogno. Da bambino speravo di entrarci come atleta, ma poi ho capito che sarebbe stato meglio sfruttare le mie competenze da social media manager e copywriter per provare a realizzare il mio sogno. Grazie ai miei studi ho potuto migliorare molto la conoscenza dell'inglese (livello C1), del portoghese brasiliano (C1) e dello spagnolo (B1). Le mie capacità di addetto stampa, web writer, content editor e SMM le ho sviluppate seguendo corsi di approfondimento (dedicati al mondo dell'ufficio stampa, della scrittura sul web e dei social media) e grazie all'esperienza a Tennis Fever e GoPillar Academy come Content & Social Media Manager. Inoltre, sto vivendo il sogno di poter girare il mondo seguendo il circuito Wta (tennis) in qualità di match analyst.