Indian+Wells%2C+Nadal+e+Kyrgios+scaldano+i+motori%3A+le+reazioni+del+web
tennisfeverit
/2022/03/17/indian-wells-nadal-e-kyrgios-scaldano-i-motori-le-reazioni-del-web/amp/
Commenti

Indian Wells, Nadal e Kyrgios scaldano i motori: le reazioni del web

È tutto pronto per il quarto di finale più atteso a Indian Wells tra Rafael Nadal e Nick Kyrgios. Il mondo del web, intanto, ha già iniziato a scaldarsi per quella che potrà essere una vera e propria battaglia sportiva e verbale.

Rafa ha il percorso perfetto, Nick prova a rovinarlo

Rafael Nadal ha vinto la scorsa notte la partita numero 18 della sua stagione (su 18 giocate). Si tratta della sua migliore partenza in carriera ed ha superato Pete Sampras (1997) e Roger Federer (2018), fermi a quota 17. È ancora lontanissimo il Novak Djokovic versione 2011 (41 vittorie nelle prime 41 partite giocate), ma è alla portata quello del 2020 (26).

Un avvio di stagione praticamente perfetto per lo spagnolo, con tre titoli in bacheca e gli incubi del ritiro scacciati via. Nick Kyrgios, però, proverà a mettergli i bastoni fra le ruote. L’australiano è ritornato in campo dopo la stagione sul cemento australiano e ha dimostrato un ottimo stato di forma. Ha concesso solamente pochi giochi ai suoi avversari (tra cui il numero 8 del mondo, Casper Ruud) e viene da una vittoria senza essere dovuto scendere in campo contro Jannik Sinner.

Rafa e Nick si sono affrontati otto volte in carriera, con lo spagnolo in vantaggio per 5 a 3.

Il web ha già deciso che questo sarà il match più interessante del tabellone e si è riversato su Twitter per dare il proprio commento. Ecco alcuni dei tweet più simpatici.

Nadal-Kyrgios, le reazioni del web

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!
Stefano Maffei

Lavorare nel mondo dello sport è sempre stato il mio sogno. Da bambino speravo di entrarci come atleta, ma poi ho capito che sarebbe stato meglio sfruttare le mie competenze da social media manager e copywriter per provare a realizzare il mio sogno. Grazie ai miei studi ho potuto migliorare molto la conoscenza dell'inglese (livello C1), del portoghese brasiliano (C1) e dello spagnolo (B1). Le mie capacità di addetto stampa, web writer, content editor e SMM le ho sviluppate seguendo corsi di approfondimento (dedicati al mondo dell'ufficio stampa, della scrittura sul web e dei social media) e grazie all'esperienza a Tennis Fever e GoPillar Academy come Content & Social Media Manager. Inoltre, sto vivendo il sogno di poter girare il mondo seguendo il circuito Wta (tennis) in qualità di match analyst.

Recent Posts

Sinner, la notizia è clamorosa: choc davanti a tutti

La notizia per Jannik Sinner è davvero clamorosa: choc davanti a tutti per il tennista…

3 ore ago

Nadal torna davvero: ormai è ufficiale

Rafa Nadal torna ma in veste differente: arriva l'annuncio ufficiale e i fans non vedono…

9 ore ago

Scoppia un nuovo caso Sinner: la mazzata è tremenda

Oltre al caso Clostebol, Jannik Sinner diventa protagonista di un altro caso: ecco cosa sta…

11 ore ago

Sinner ha deciso, clamorosa svolta: adesso è ufficiale

Decisione improvvisa per Jannik Sinner. E' già tutto ufficiale. L'azzurro ha cambiato idea  Jannik Sinner…

20 ore ago

Kyrgios distrutto, l’annuncio è una batosta

Il dibattito e le polemiche attorno alla figura di Nick Kyrgios vivono un ennesimo capitolo,…

22 ore ago

Triste addio a 34 anni, lacrime nel mondo del tennis

Il mondo del tennis deve salutare un protagonista: il doloroso addio a 34 anni ha…

24 ore ago