Agli ottavi di Indian Wells è andata in scena la sfida tra Gael Monfils e Carlos Alcaraz. Lo spagnolo ha avuto la meglio in poco più di un’ora per 7-5 6-1, ma nelle fasi iniziali del match il francese ha piazzato un dritto vincente letteralmente da urlo.
Servizio Monfils, siamo sul 40-30. Alcaraz riesce a rispondere in campo alla battuta del francese. Quest’ultimo aspetta che la palla rimbalzi, poi la colpisce con un dritto incrociato terrificante. Velocità rilevata? 199 km/h. Ecco l’incredibile giocata.
È possibile seguire il Masters 1000 di Indian Wells sui canali Sky Sport Uno (201 e 472-482 del digitale terrestre), Sky Sport Tennis (205) e Sky Sport Action (206). Per gli abbonati di Sky tutti i match sono a disposizione tramite Sky Go anche su smartphone e tablet; in streaming il torneo è disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento. Il torneo californiano è visibile anche su Supertennis (canale 212 del decoder e sul digitale terrestre al canale 64), dove alle ore 12 e in replica alle ore 18, andrà in onda la partita più interessante della giornata precedente.
Clamorosa rivelazione emersa per bocca dello stesso campione serbo: l'annuncio lascia gli appassionati di stucco…
Sinner, clamoroso colpo di scena: un dettaglio che non è passato inosservato sancisce l'improvvisa rottura …
L'offerta di Sky è una proposta imbattibile per tutti gli appassionati di tennis e di…
A poche ore dall'inizio dell'Australian Open, è stata ufficializzata la decisione di Daniil Medvedev. Coinvolto,…
Matteo Berrettini torna a far parlare di sé, l'azzurro la combina grossa in diretta: spettatori…
Si torna a parlare della squalifica di Jannik Sinner, svolta clamorosa in attesa della sentenza:…