Indian+Wells%2C+Shapovalov+si+schiera+con+Naomi+Osaka.+E+non+le+manda+a+dire%26%238230%3B
tennisfeverit
/2022/03/16/indian-wells-shapovalov-si-schiera-con-naomi-osaka-e-non-le-manda-a-dire/amp/
Storie

Indian Wells, Shapovalov si schiera con Naomi Osaka. E non le manda a dire…

Hanno fatto il giro del mondo le immagini di Naomi Osaka in lacrime dopo un insulto ricevuto dagli spalti di Indian Wells. Il canadese Denis Shapovalov, nella conferenza stampa post sconfitta con Reilly Opelka, è tornato sull’episodio schierandosi con la collega.

Il sostegno di Denis

Naomi Osaka è una delle tenniste più conosciute e supportate del circuito, soprattutto dopo le rivelazioni sul suo stato di salute mentale della scorsa stagione. Nonostante ciò, non mancano i cosiddetti haters, tanto sui social quanto sugli spalti. Nella sua partita di secondo turno contro Veronika Kudermetova c’è stato il fattaccio. Dagli spalti una tifosa ha urlato: “Naomi fai schifo” e la giapponese è scoppiata in lacrime.

Dopo la sua sconfitta con Reilly Opelka nel terzo turno, Denis Shapovalov è voluto tornare sulla questione e sostenere Naomi direttamente in conferenza stampa.

È una vergogna perché le persone dovrebbero venire qui solo per vedere le grandi giocatrici come Naomi. Non so quale possa essere la ragione di un simile gesto. Non ha alcun senso dire una cosa del genere. Quando entri in campo e qualcuno ti dice che fai schifo, beh… Una cosa del genere fa proprio schifo. Fa schifo sentirselo dire o sentirtici. È difficile, ma sfortunatamente lo dobbiamo mettere in conto perché nessuno ha il controllo su ciò che dice o fa la gente”.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

Stefano Maffei

Lavorare nel mondo dello sport è sempre stato il mio sogno. Da bambino speravo di entrarci come atleta, ma poi ho capito che sarebbe stato meglio sfruttare le mie competenze da social media manager e copywriter per provare a realizzare il mio sogno. Grazie ai miei studi ho potuto migliorare molto la conoscenza dell'inglese (livello C1), del portoghese brasiliano (C1) e dello spagnolo (B1). Le mie capacità di addetto stampa, web writer, content editor e SMM le ho sviluppate seguendo corsi di approfondimento (dedicati al mondo dell'ufficio stampa, della scrittura sul web e dei social media) e grazie all'esperienza a Tennis Fever e GoPillar Academy come Content & Social Media Manager. Inoltre, sto vivendo il sogno di poter girare il mondo seguendo il circuito Wta (tennis) in qualità di match analyst.

Recent Posts

Ritiro Djokovic, arriva l’annuncio che lascia di sasso il mondo del tennis

Clamorosa rivelazione emersa per bocca dello stesso campione serbo: l'annuncio lascia gli appassionati di stucco…

1 ora ago

Rottura improvvisa, colpo di scena Sinner: un dettaglio non passa inosservato

Sinner, clamoroso colpo di scena: un dettaglio che non è passato inosservato sancisce l'improvvisa rottura …

4 ore ago

Tennis in tv, l’offerta di Sky è imperdibile

L'offerta di Sky è una proposta imbattibile per tutti gli appassionati di tennis e di…

6 ore ago

Medvedev lascia tutti senza parole, dietrofront improvviso

A poche ore dall'inizio dell'Australian Open, è stata ufficializzata la decisione di Daniil Medvedev. Coinvolto,…

14 ore ago

E’ successo tutto in diretta, che imbarazzo per Berrettini

Matteo Berrettini torna a far parlare di sé, l'azzurro la combina grossa in diretta: spettatori…

15 ore ago

Squalifica Sinner, clamorosa decisione del Tas di Losanna: i dettagli

Si torna a parlare della squalifica di Jannik Sinner, svolta clamorosa in attesa della sentenza:…

17 ore ago