Ad Indian Wells è tutto pronto per il match di terzo turno tra Matteo Berrettini e Lloyd Harris. Il vincente della sfida partirà come favorito nel quarto turno contro uno tra Miomir Kecmanovic e Botic Van De Zandschulp.
Matteo Berrettini ha vinto l’unica partita giocata fin qui al master1000 di Indian Wells, ma non sono mancate le difficoltà. All’esordio nel secondo turno contro Holger Rune, infatti, al romano sono serviti tre set per avere la meglio sull’avversario. Rune, come ci si poteva aspettare, ha venduto carissima la pelle e si è arreso solamente per 63 46 64.
In questa stagione Berrettini ha già raggiunto ottimi risultati, con la semifinale dell’Australian Open ancora nella memoria di tutti. Ad Indian Wells servirà riconfermarsi perché il tabellone ha regalato sorprese dal suo lato.
Lloyd Harris non sta giocando la sua migliore stagione della carriera. Il sudafricano, infatti, ha vinto il primo match dell’anno pochi giorni fa, al secondo turno con Facundo Bagnis, e con molta fatica (63 46 63 il risultato finale). Eppure, il 2021 di Harris era stato molto buono, con vittorie e prestazioni convincenti. Nel 2022, invece, erano arrivate (finora) solamente sconfitte.
Nei testa a testa Matteo è avanti per 1 a 0 grazie alla vittoria in quattro set nell’edizione 2020 del Roland Garros.
È possibile seguire il master1000 di Indian Wells sui canali Sky Sport Uno (201 e 472-482 del digitale terrestre), Sky Sport Tennis (205) e Sky Sport Action (206). Per gli abbonati di Sky tutti i match sono a disposizione tramite Sky Go anche su smartphone e tablet; in streaming il torneo è disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento. Il torneo californiano è visibile anche su Supertennis (canale 212 del decoder e sul digitale terrestre al canale 64), dove alle ore 12 e in replica alle ore 18, andrà in onda la partita più interessante della giornata precedente.
Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!
Dichiarazioni non confortanti sul campione serbo a poche settimane dalla nuova edizione degli Australian Open…
Gesto da applausi per Carlos Alcaraz. Non c'è solo il tennis ad accrescere il prestigio…
Periodo di grandi rivelazioni, questo, per l'ex tennista di Macerata: dai microfoni di un podcast…
Lorenzo Musetti sotto attacco, ecco cosa hanno detto sul tennista azzurro Nel 2024 superlativo del…
La notizia per Jannik Sinner è davvero clamorosa: choc davanti a tutti per il tennista…
Rafa Nadal torna ma in veste differente: arriva l'annuncio ufficiale e i fans non vedono…