Nel 2017, sul centrale di Indian Wells si disputava una finale tutta svizzera. Da un lato Roger Federer, dall’altro Stan Wawrinka. Vincerà il primo, ma a prendersi la scena sarà il secondo durante la cerimonia di premiazione.
Roger Federer e Stan Wawrinka sono stati i grandi protagonisti del master1000 di Indian Wells nel 2017. Il primo, al rientro nel circuito dopo l’insperato successo all’Australian Open, ha eliminato Rafael Nadal al quarto turno, mentre il secondo, semifinalista al primo slam dell’anno, ha avuto la meglio su Dominic Thiem ai quarti di finale.
La finale è tutta svizzera e lo spettacolo è assicurato. Il primo set è del maestro grazie a un break nel quinto gioco (64). Nel secondo, dopo un primo momento di appannamento, vede di nuovo trionfare Federer per 75.
Alla fine della partita, però, a prendersi la scena è Stan Wawrinka che dà dello s*****o al suo rivale/amico (scherzando ovviamente).
“Mi vorrei congratulare con Roger. Lui ora sta ridendo, è uno s*****o, ma va bene. Ho perso diverse partite molto combattute con lui, ma alla finale dell’Australian Open quest’anno ero il suo primo fan. Congratulazioni per il tuo grande rientro e per la partita di oggi”.
Cambia completamente la stagione per la big del campionato: la penalizzazione stravolge tutti i piani,…
Arriva una vera e propria bomba per Jannik Sinner: la sua Anna Kalinskaya è scatenata,…
Parole pesantissime e che mettono in mezzo il talento di Roger Federer: l'atleta non smette…
Novak Djokovic scoppia in lacrime per l'addio al mondo del tennis, il messaggio del serbo…
Il tennista palermitano ha rivelato i suoi piani in una intervista: smetterà di giocare a…
Il futuro dell'allenatore lusitano in forte discussione, ora il Milan pensa al sostituto: ecco chi…