È tutto pronto per l’esordio al master1000 di Indian Wells di Lorenzo Musetti. Andiamo a scoprire tutto quello che c’è da sapere sul suo prossimo incontro contro il numero 55 del mondo, Marcos Giron.
Lorenzo Musetti sta vivendo un 2022 tra alti e bassi. L’inizio della stagione è stato da incubo, ma gli ultimi risultati stanno facendo sperare. L’azzurro ha raggiunto i quarti di finale all’Atp250 di Pune e all’Atp500 di Rotterdam, prima di arrendersi al primo turno dell’Atp500 di Dubai contro Novak Djokovic.
Poi è arrivato l’esordio, con vittoria sofferta, in Coppa Davis, che ha sicuramente alzato il morale dell’azzurro.
Marcos Giron, una posizione più avanti in classifica rispetto al nostro Lorenzo (che occupa la posizione numero 56), si sta riprendendo dopo due operazioni all’anca. Il padrone di casa sta, in ogni caso, disputando una buona stagione, che è culminata con la semifinale all’Atp250 di Dallas e i quarti di finale all’Atp500 di Acapulco.
Si tratta del primo incontro tra i due. Ci sarà da aspettarci una partita molto combattuta, con l’americano che proverà a far valere la maggiore esperienza nel circuito e ad indurre l’azzurro ad errori dal proprio lato destro.
La partita, come tutto il torneo di Indian Wells, sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Arena (canale 204 della piattaforma Sky) e in streaming sull’app SkyGo.
Clamorosa rivelazione emersa per bocca dello stesso campione serbo: l'annuncio lascia gli appassionati di stucco…
Sinner, clamoroso colpo di scena: un dettaglio che non è passato inosservato sancisce l'improvvisa rottura …
L'offerta di Sky è una proposta imbattibile per tutti gli appassionati di tennis e di…
A poche ore dall'inizio dell'Australian Open, è stata ufficializzata la decisione di Daniil Medvedev. Coinvolto,…
Matteo Berrettini torna a far parlare di sé, l'azzurro la combina grossa in diretta: spettatori…
Si torna a parlare della squalifica di Jannik Sinner, svolta clamorosa in attesa della sentenza:…