Il+messaggio+della+Rafael+Nadal+Academy+di+supporto+a+Leonid
tennisfeverit
/2022/03/10/il-messaggio-di-supporto-della-rafael-nadal-academy-a-leonid/amp/
Storie

Il messaggio della Rafael Nadal Academy di supporto a Leonid

Proprio ieri vi avevamo parlato della storia di Leonid Stanislavskyi, il tennista più anziano del mondo (ha 97 anni), e della sua vita con la guerra in Ucraina. È arrivato il messaggio (attraverso i propri canali social) di supporto da parte della Rafael Nadal Academy, che non vede l’ora di poterlo ospitare di nuovo.

Il sostegno dell’Academy a Leonid

Leonid Stanislavskyi è, come confermato dal Guiness World Record, il tennista più anziano del mondo. A 97 anni, invece di giocare solamente a tennis, Leonid ha dovuto rivivere il terrore della guerra, come ha raccontato negli scorsi giorni a Reuters.

L’intervista non è passata inosservata alla Rafael Nadal Academy, che ha voluto pubblicare un messaggio di sostegno nei confronti di Leonid. Lo stesso ucraino è stato ospite della struttura nella scorsa stagione, quando ha coronato il sogno di fare qualche scambio con il suo idolo Rafael Nadal.

Caro Leonid, dalla Rafael Nadal Academy by Movistar mandiamo tutto il nostro sostegno e supporto in questa difficile situazione. Siamo stati molto contenti per la tua visita la scorsa stagione. Speriamo che appena si concluderà tutto questo potrai tornare a trovarci a Mallorca e giocare sui nostri campi. Grazie anche al coach Nata Mordasova per essere esempio di forza e solidarietà qui all’Academy”.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!
Stefano Maffei

Lavorare nel mondo dello sport è sempre stato il mio sogno. Da bambino speravo di entrarci come atleta, ma poi ho capito che sarebbe stato meglio sfruttare le mie competenze da social media manager e copywriter per provare a realizzare il mio sogno. Grazie ai miei studi ho potuto migliorare molto la conoscenza dell'inglese (livello C1), del portoghese brasiliano (C1) e dello spagnolo (B1). Le mie capacità di addetto stampa, web writer, content editor e SMM le ho sviluppate seguendo corsi di approfondimento (dedicati al mondo dell'ufficio stampa, della scrittura sul web e dei social media) e grazie all'esperienza a Tennis Fever e GoPillar Academy come Content & Social Media Manager. Inoltre, sto vivendo il sogno di poter girare il mondo seguendo il circuito Wta (tennis) in qualità di match analyst.

Recent Posts

Rottura improvvisa, colpo di scena Sinner: un dettaglio non passa inosservato

Sinner, clamoroso colpo di scena: un dettaglio che non è passato inosservato sancisce l'improvvisa rottura …

1 ora ago

Tennis in tv, l’offerta di Sky è imperdibile

L'offerta di Sky è una proposta imbattibile per tutti gli appassionati di tennis e di…

3 ore ago

Medvedev lascia tutti senza parole, dietrofront improvviso

A poche ore dall'inizio dell'Australian Open, è stata ufficializzata la decisione di Daniil Medvedev. Coinvolto,…

11 ore ago

E’ successo tutto in diretta, che imbarazzo per Berrettini

Matteo Berrettini torna a far parlare di sé, l'azzurro la combina grossa in diretta: spettatori…

12 ore ago

Squalifica Sinner, clamorosa decisione del Tas di Losanna: i dettagli

Si torna a parlare della squalifica di Jannik Sinner, svolta clamorosa in attesa della sentenza:…

14 ore ago

Scelta pazza di Alcaraz: cala il gelo tra i tifosi

Carlos Alcaraz è pronto per affrontare gli Australian Open e proprio prima del via ha…

17 ore ago