Fabio Fognini, atteso al primo turno di Indian Well contro Pablo Andujar, se l’è presa con l’allenatore Simone Inzaghi per la vittoria dell’Inter (che non ha evitato l’uscita agli ottavi di finale) in Champions League contro il Liverpool. Il ligure ha commentato la partita sulle sue stories Instagram.
La reazione del Fogna
Fabio Fognini è stato sorteggiato nello stesso lato del tabellone di Stefanos Tsitsipas al master1000 di Indian Wells e al primo turno se la vedrà con il veterano spagnolo Pablo Andujar in match dal sapore vintage. In doppio, invece, come confermato dal papà Fulvio sui social (“Da IW in poi, i ‘chicchi’ torneranno on fire e giocheranno tutto l’anno insieme”), il Fogna giocherà con Simone Bolelli dopo il bel trionfo a Rio de Janeiro.
Nel mentre, però, Fabio, da buon appassionato di calcio e di Inter, ha commentato su Instagram le scelte di Simone Inzaghi nella vittoria (ma che è significata un’eliminazione agli ottavi di finale) con il Liverpool in Champions League.
“Ho visto poco la partita… ma perdere x perdere in 10 contro 11 perché levare Lautaro e far entrare Gagliardini e Vecino quando in pachina hai Caicedo e Dzeko?!
(Indisponibili)?…
BOH”.
I commenti sono chiusi.