Sergyi Stakhovsky, ex numero 31 del mondo che si è arruolato nell’esercito ucraino per difendere la propria nazione dall’invasione russa, ha voluto mostrare attraverso il proprio profilo Instagram il messaggio di solidarietà arrivato da Novak Djokovic.
Novak Djokovic si è dimostrato da sempre molto interessato e attivo nell’aiuto delle persone in difficoltà. Con lo scoppio della guerra in Ucraina, infatti, il serbo si è voluto mettere in contatto con l’ex numero 31 del mondo Sergyi Stakhovsky. Il tennista, ritiratosi dal circuito nelle scorse settimane, ha lasciato moglie e tre figli in Ungheria per arruolarsi nell’esercito della sua nazione.
È pronto a morire per la sua patria e sul proprio profilo Instagram lancia molto spesso messaggi di solidarietà per i propri connazionali impegnati, come lui, sul campo.
Ieri Stakhovsky ha voluto pubblicare il messaggio di solidarietà recapitatogli dall’ex numero 1 del mondo, Novak Djokovic.
“Stako, come stai amico mio? Sei sul campo di battaglia?
Sto pensando continuamente a te. Spero che tutto possa tornare alla normalità il più in fretta possibile.
Per favore, fammi sapere quale potrebbe essere uno dei migliori indirizzi a cui mandare aiuti. Aiuti finanziari e qualsiasi altro tipi di aiuti possono servire”.
Il serbo, dopo un inizio 2022 fatto principalmente di polemiche, ha dimostrato un enorme cuore e volontà di aiutare veramente una popolazione in grande difficoltà.
Jannik Sinner sarà squalificato a febbraio per il caso Clostebol: arriva l'annuncio ufficiale che fa…
Clamorosa rivelazione emersa per bocca dello stesso campione serbo: l'annuncio lascia gli appassionati di stucco…
Sinner, clamoroso colpo di scena: un dettaglio che non è passato inosservato sancisce l'improvvisa rottura …
L'offerta di Sky è una proposta imbattibile per tutti gli appassionati di tennis e di…
A poche ore dall'inizio dell'Australian Open, è stata ufficializzata la decisione di Daniil Medvedev. Coinvolto,…
Matteo Berrettini torna a far parlare di sé, l'azzurro la combina grossa in diretta: spettatori…