Berrettini si fa una foto con Floyd Mayweather e i social si infiammano

Matteo Berrettini, che è andato a vedere la partita NBA tra i Los Angeles Lakers e i Golden State Warriors, ne ha approfittato per farsi una foto a bordocampo con l’ex pugile Floyd Mayweather. Sui social tutti hanno voluto commentare l’outfit dell’americano.

Berrettini pronto al Double Sunshine

Matteo Berrettini, dopo i problemi all’addome avuti durante l’Atp500 di Acapulco, è pronto a prendere parte ai tornei master1000 di Indian Wells e Miami (il cosiddetto Double Sunshine).

Il romano è partito direttamente dall’Italia ed ha approfittato di un po’ di tempo libero per andare a vedere la partita di basket tra Los Angeles Lakers e Golden State Warriors. La stessa cosa è stata fatta anche da altri protagonisti del circuito, come Nick Kyrgios e Frances Tiafoe.

Ciò che più ha attirato l’attenzione, però, è stata una foto che il nostro Matteo si è fatto con l’ex campione della boxe, Floyd Mayweather.

Sui social la foto è presto diventata virale, con molte persone che si sono divertite a commentare l’outfit pittoresco dell’ex pugile.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie