Il coraggioso e commosso messaggio di pace della bielorussa Victoria Azarenka

Victoria Azarenka ha lanciato un messaggio di pace attraverso il proprio profilo Instagram, schierandosi contro la guerra in Ucraina.

Sono devastata da ciò che sta accadendo da diversi giorni in e contro l’Ucraina. Distrugge il cuore vedere quante persone innocenti sono state e continuano ad essere colpite da questa disgrazia. Da quando sono bambina, sono sempre stata abituata a vedere e vivere le persone ucraine e bielorusse come amiche e a supporto le une con le altre. Le nostre nazioni sono sempre state vicine.

Era difficile solamente immaginare la violenta separazione che si sta verificando, invece del supporto e della compassione reciproca. Il mio cuore è con tutte le persone che stanno soffrendo per colpa di questa guerra che sta causando dolore a moltissime persone. Spero e desidero la pace e la fine di questa guerra“.

Articolo tratto dal post Facebook pubblicato sulla pagina di Tennis Fever. Seguici!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Victoria Azarenka (@vichka35)

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie