La Nike ha svelato l’outfit che Rafael Nadal indosserà al prossimo master1000 di Indian Wells. Lo spagnolo torna al torneo americano dopo lo stop forzato del 2020 e il forfait causa problema al piede del 2021.
Rafael Nadal è ancora imbattuto in questo 2022. Lo spagnolo ha vinto tutti e tre i tornei in cui è stato impegnato: l’Atp250 di Melbourne, l’Australian Open e l’Atp500 di Acapulco. Lo score recita un parziale di 15-0, uno dei migliori inizi di stagione della carriera.
Inoltre, Rafa è tornato in top4 grazie al successo in Messico, scavalcando Stefanos Tsitsipas.
Il tutto prima dell’inizio della stagione sulla terra rossa, la sua superficie preferita.
Nadal è pronto a tornare in campo al master1000 californiano di Indian Wells e la Nike, suo main sponsor dal primo giorno sul circuito, ha rivelato quale sarà il suo outfit.
Le trame ricorderanno molto il completo utilizzato all’Australian Open e in Messico, ma con colori differenti. Il colore principale della maglia sarà l’arancione, con l’aggiunta del blu per i particolari. Al contrario, i pantaloni saranno blu con i particolari in arancione. Immancabile sarà il logo del toro in alto sulla maglietta e la bandana (sempre degli stessi colori).
Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!
Cambia completamente la stagione per la big del campionato: la penalizzazione stravolge tutti i piani,…
Arriva una vera e propria bomba per Jannik Sinner: la sua Anna Kalinskaya è scatenata,…
Parole pesantissime e che mettono in mezzo il talento di Roger Federer: l'atleta non smette…
Novak Djokovic scoppia in lacrime per l'addio al mondo del tennis, il messaggio del serbo…
Il tennista palermitano ha rivelato i suoi piani in una intervista: smetterà di giocare a…
Il futuro dell'allenatore lusitano in forte discussione, ora il Milan pensa al sostituto: ecco chi…