L’Atp ha ufficializzato tutte le date dei tornei del 2022 con una nota apparsa sul sito ufficiale. Saranno 66 competizioni in 30 differenti paesi del mondo. L’Italia è pronta ad ospitare tre di questi eventi.
Dopo i cambiamenti degli ultimi due anni dovuti al Covid-19, il calendario Atp torna ad una forma più normale. Sul sito ufficiale è apparso il calendario completo che prevede 66 tornei in 30 differenti nazioni. L’Italia ospiterà gli Internazionali dall’8 al 15 maggio, le NextGen Finals dall’8 al 12 novembre e le Atp Finals dal 13 al 20 novembre.
Il torneo Atp250 che si sarebbe dovuto svolgere a San Pietroburgo è stato ufficialmente spostato a Nur-Sultan. La capitale kazaka ha ospitato un evento del circuito maggiore per la prima volta nel 2020 per permettere ai giocatori di disputare il maggior numero possibile di tornei.
È disponibile il calendario completo sul sito ufficiale dell’Atp.
Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!
Gesto da applausi per Carlos Alcaraz. Non c'è solo il tennis ad accrescere il prestigio…
Periodo di grandi rivelazioni, questo, per l'ex tennista di Macerata: dai microfoni di un podcast…
Lorenzo Musetti sotto attacco, ecco cosa hanno detto sul tennista azzurro Nel 2024 superlativo del…
La notizia per Jannik Sinner è davvero clamorosa: choc davanti a tutti per il tennista…
Rafa Nadal torna ma in veste differente: arriva l'annuncio ufficiale e i fans non vedono…
Oltre al caso Clostebol, Jannik Sinner diventa protagonista di un altro caso: ecco cosa sta…