Sarà tra Andrej Rublev e Jiri Vesely l’ultimo atto dell’ATP 500 di Dubai. Il russo, reduce dal trionfo della scorsa settimana a Marsiglia, in semifinale ha battuto Hubert Hurkacz in tre set. Il ceco, giustiziere ai quarti dell’ormai ex numero uno al mondo, Novak Djokovic, ha regolato sempre in tre parziali Denis Shapovalov.
Entrambi i giocatori hanno vinto in rimonta. Rublev, dopo aver perso il primo set per 3-6, l’ha spuntata chiudendo con un 7-5; 7-6. Vesely, invece, ha avuto la meglio sul canadese in un match decisosi tutto al tie-break.
Due grandi battaglie che hanno partorito una finale inedita, con il pronostico che pende tutto dalla parte del moscovita. Appuntamento a domani per scoprire quale sarà il verdetto del campo.
La finale dell’ATP 500 di Dubai 2022 sarà visibile in TV, in chiaro, su Supertennis (canale 64 del digitale terrestre). Inoltre, il torneo sarà trasmesso, previo abbonamento, su Sky Sport Uno e su Sky Sport Tennis (canali 201 e 205 di Sky). Per quanto riguarda lo streaming, sarà possibile seguire l’evento su Sky Go, NOW e Supertennix.
A poche ore dall'inizio dell'Australian Open, è stata ufficializzata la decisione di Daniil Medvedev. Coinvolto,…
Matteo Berrettini torna a far parlare di sé, l'azzurro la combina grossa in diretta: spettatori…
Si torna a parlare della squalifica di Jannik Sinner, svolta clamorosa in attesa della sentenza:…
Carlos Alcaraz è pronto per affrontare gli Australian Open e proprio prima del via ha…
Clamoroso agli Australian Open. Arriva l'ufficializzazione di una vera e propria bomba che cambia le…
E' finalmente arrivata l'ufficialità per Jasmine Paolini: la campionessa italiana ha detto sì, impazziscono i…