Atp+500+Dubai%2C+tutto+sulla+sfida+di+oggi+Sinner-Murray
tennisfeverit
/2022/02/23/atp-500-dubai-tutto-sull-sfida-di-oggi-sinner-murray/amp/
Commenti

Atp 500 Dubai, tutto sulla sfida di oggi Sinner-Murray

All’Atp500 di Dubai è tutto pronto per la super sfida tra il nostro Jannik Sinner e l’ex numero 1 del mondo Andy Murray. Vediamo insieme cosa aspettarci dal secondo turno dell’importante torneo del Medio Oriente.

La stagione di Jannik

La stagione di Jannik Sinner è iniziata col vento in poppa grazie alle tre vittorie nell’Atp Cup e il solido percorso all’Australian Open, dove ha raggiunto i quarti di finale. A Rotterdam è arrivato il forfait forzato causa Covid, poi c’è stata la separazione dal suo storico coach Riccardo Piatti e l’avvento di Simone Vagnozzi.

Jannik si è così presentato ai nastri di partenza di Dubai ed ha risposto presente nel match di primo turno con Alejandro Davidovich Fokina, annullando ben tre match point prima di portare a casa la sfida.

Il ritorno di Andy Murray

Luci ed ombre in questo inizio di stagione per Andy Murray. L’eliminazione al primo turno all’Atp250 di Melbourne è stata sicuramente bilanciata dalla finale la settimana successiva a Sydney, dove ha perso con Aslan Karatsev. All’Australian Open è arrivata una sconfitta al secondo turno con Taro Daniel. A Rotterdam di nuovo secondo turno, questa volta sconfitto dal futuro vincitore del torneo, Felix Auger Aliassime. A Doha terzo risultato uguale di fila e di nuovo sconfitto dal futuro vincitore del torneo, Roberto Bautista Agut.

La partita

Nell’unico precedente a Stoccolma lo scorso inverno, Andy Murray ha avuto la meglio sul nostro Jannik. Lo scozzese è riuscito a tessere una tela, intrappolando l’azzurro nel proprio gioco.

Dove vedere la partita in tv e streaming

La diretta della partita sarà disponibile in chiaro su SuperTennis TV (canale 212 della piattaforma Sky e 64 del digitale terrestre) e in streaming sul sito supertennis.tv.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!
Stefano Maffei

Lavorare nel mondo dello sport è sempre stato il mio sogno. Da bambino speravo di entrarci come atleta, ma poi ho capito che sarebbe stato meglio sfruttare le mie competenze da social media manager e copywriter per provare a realizzare il mio sogno. Grazie ai miei studi ho potuto migliorare molto la conoscenza dell'inglese (livello C1), del portoghese brasiliano (C1) e dello spagnolo (B1). Le mie capacità di addetto stampa, web writer, content editor e SMM le ho sviluppate seguendo corsi di approfondimento (dedicati al mondo dell'ufficio stampa, della scrittura sul web e dei social media) e grazie all'esperienza a Tennis Fever e GoPillar Academy come Content & Social Media Manager. Inoltre, sto vivendo il sogno di poter girare il mondo seguendo il circuito Wta (tennis) in qualità di match analyst.

Recent Posts

E’ successo tutto in diretta, che imbarazzo per Berrettini

Matteo Berrettini torna a far parlare di sé, l'azzurro la combina grossa in diretta: spettatori…

37 minuti ago

Squalifica Sinner, clamorosa decisione del Tas di Losanna: i dettagli

Si torna a parlare della squalifica di Jannik Sinner, svolta clamorosa in attesa della sentenza:…

3 ore ago

Scelta pazza di Alcaraz: cala il gelo tra i tifosi

Carlos Alcaraz è pronto per affrontare gli Australian Open e proprio prima del via ha…

6 ore ago

Ufficiale Sinner, cambia tutto: bomba agli Australian Open

Clamoroso agli Australian Open. Arriva l'ufficializzazione di una vera e propria bomba che cambia le…

9 ore ago

Jasmine Paolini ha detto sì, ora è ufficiale

E' finalmente arrivata l'ufficialità per Jasmine Paolini: la campionessa italiana ha detto sì, impazziscono i…

11 ore ago

Mazzata terribile per Sinner prima degli Australian Open: che batosta

Alla vigilia dell'Australian Open, è arrivate una 'sentenza' nettissima sul caso Sinner-doping: ecco cosa è…

14 ore ago