All’Atp500 di Dubai è tutto pronto per la super sfida tra il nostro Jannik Sinner e l’ex numero 1 del mondo Andy Murray. Vediamo insieme cosa aspettarci dal secondo turno dell’importante torneo del Medio Oriente.
La stagione di Jannik
La stagione di Jannik Sinner è iniziata col vento in poppa grazie alle tre vittorie nell’Atp Cup e il solido percorso all’Australian Open, dove ha raggiunto i quarti di finale. A Rotterdam è arrivato il forfait forzato causa Covid, poi c’è stata la separazione dal suo storico coach Riccardo Piatti e l’avvento di Simone Vagnozzi.
Jannik si è così presentato ai nastri di partenza di Dubai ed ha risposto presente nel match di primo turno con Alejandro Davidovich Fokina, annullando ben tre match point prima di portare a casa la sfida.
Il ritorno di Andy Murray
Luci ed ombre in questo inizio di stagione per Andy Murray. L’eliminazione al primo turno all’Atp250 di Melbourne è stata sicuramente bilanciata dalla finale la settimana successiva a Sydney, dove ha perso con Aslan Karatsev. All’Australian Open è arrivata una sconfitta al secondo turno con Taro Daniel. A Rotterdam di nuovo secondo turno, questa volta sconfitto dal futuro vincitore del torneo, Felix Auger Aliassime. A Doha terzo risultato uguale di fila e di nuovo sconfitto dal futuro vincitore del torneo, Roberto Bautista Agut.
La partita
Nell’unico precedente a Stoccolma lo scorso inverno, Andy Murray ha avuto la meglio sul nostro Jannik. Lo scozzese è riuscito a tessere una tela, intrappolando l’azzurro nel proprio gioco.
Dove vedere la partita in tv e streaming
La diretta della partita sarà disponibile in chiaro su SuperTennis TV (canale 212 della piattaforma Sky e 64 del digitale terrestre) e in streaming sul sito supertennis.tv.
Back from the brink!
After saving 3 match points, @janniksin comes back to defeat Davidovich Fokina 4-6 7-6 6-3 in Dubai 🌟#DDFTennis pic.twitter.com/6tBx0h9ZCl
— Tennis TV (@TennisTV) February 22, 2022
I commenti sono chiusi.